CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2015

Come "pescare" la vacanza giusta al Romantik Hotel Weisses Kreuz di Burgusio (BZ)

Come “pescare” la vacanza giusta!


Val Venosta per tutti i gusti quest’estate, con le proposte del Romantik Hotel Weisses Kreuz di Burgusio (BZ), pensate per chi vuole vivere davvero la montagna.

Nel cuore pulsante della Val Venosta (Alto Adige/Südtirol) esiste un luogo dove storia, benessere e natura si fondono in un tutt’uno per dare vita ad un complesso originale in cui l’ambiente alpino si mescola armonicamente con elementi di design urbano. Questo prezioso mix di ingredienti rende il Romantik Hotel Weisses Kreuz di Burgusio (BZ), un gioiello architettonico unico nel suo genere, il posto ideale per vivere la natura nella sua autenticità: escursioni a piedi, gite in mountain bike, benessere a 360°. 

Circondata da bacini lacustri, nella stagione estiva l’Alta Val Venosta diventa il paradiso dei pescatori. Ad ovest giace infatti il lago di San Valentino, ricco di coregoni, trote, merluzzi e branzini. Sulle pendici orientali del monte Watles, invece, risplendono i laghi del Prete

Agli appassionati di questo sport il Romantik Hotel Weisses Kreuz ha riservato un’offerta speciale: 5 notti con la mezza pensione per buongustai e 3 biglietti giornalieri che consento l’accesso ai due laghi (pranzo al sacco incluso), con la lezione introduttiva di un esperto del luogo. 

Ma l’esperienza della pesca non è finita qui, perché a seguire si partecipa alla lavorazione professionale del pesce ed alla sua preparazione per una cenetta con i fiocchi. Per ricaricare le batterie e ripartire alla grande anche il giorno successivo, ci pensano i 1.300 m² del centro wellness “Aura mea”, con piscina riscaldata ed idromassaggio panoramico, sauna in abete e biosauna al cirmolo, bagno turco e Private Spa. L’offerta, dal 10 maggio al 1° novembre 2015, è a partire da 526 euro a persona.

Chi vuole godersi questo paradiso per pescatori senza tuttavia rinunciare alla compagnia della propria dolce metà, può approfittare della soluzione “Pesca per lui, Relax per lei” (costo a partire da 361 euro a testa, sempre dal 10 maggio al 1° novembre 2015) che include 3 notti di soggiorno, 2 ingressi giornalieri ai laghi, accesso illimitato alla zona benessere per entrambi ed un massaggio completo e rilassante per lei.

Madre Natura è stata generosa con questa valle, che è considerata il granaio del Tirolo per la fertilità dei suoi terreni, e che dal punto di vista naturalistico regala all’osservatore panorami magnifici e spazi di pace senza eguali

A chi non si accontenta di guardare la natura, ma vuole goderla e viverla, il Romantik Hotel Weisses Kreuz ha dedicato un ciclo di appuntamenti speciali: le “Settimane attive”. Tra escursioni sulle vette, tour in mountain bike ed esercizi di acquagym, anche i più attivi ed intraprendenti avranno pane per i loro denti. Non mancherà poi un momento poetico e riflessivo, con la gita al sorgere del sole e colazione ad aspettare gli escursionisti sulla malga. 

La proposta è valida dal 21 al 28 giugno, dal 5 al 12 luglio, dal 13 al 20 settembre ed infine dall’11 al 18 ottobre 2015, comprende 7 notti con trattamento di mezza pensione ed ha un costo a partire da 539 euro a persona.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. 
 

Per informazioni: Romantik Hotel Weisses Kreuz
Burgusio, 82 - 39024 Burgusio/Malles, Val Venosta/Alto Adige
Tel. 0473.831307
www.weisseskreuz.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *