CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

Voglia di leggerezza: a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano è già primavera


A Villa Eden Leading Park Retreat di Merano è già primavera. Gioca d'anticipo per presentarti in forma perfetta all'appuntamento con la bella stagione!

La natura si risveglia e insieme a lei i nostri sensi: è il momento giusto per prendersi cura di sé e potersi presentare in forma perfetta all'appuntamento con la bella stagione. 
E non si parla solo della famigerata "prova costume", ma di un vero rinnovamento dell'essere. 
A Villa Eden Leading Park Retreat, splendida magione situata nella zona più elegante di Merano (BZ), medici competenti, esperti nutrizionisti e professionisti dell'estetica si prendono cura di te, per un restyling che parte dalla ridefinizione dello stile di vita. 
Villa Eden ti aspetta per offrire molto di più di un soggiorno benessere: un'esperienza che può influenzare la qualità della vita. 
Ci troviamo nel luogo ideale per rilassarsi, per sentirsi meglio, per piacersi di più e per scoprire il proprio potenziale per una vita più sana e più piena. In una parola più felice! 
E partire con l'entusiasmo che regala la primavera può dare una marcia in più nel combattere le cattive abitudini che portano a inestetismi e piccoli problemi di salute. Villa Eden vi aiuta nel realizzare i buoni propositi per l'anno 2017. 
Si parte da piccoli accorgimenti, che si imparano qui e si portano a casa come souvenir, per migliorare il proprio aspetto e la vostra salute! In questa stagione a Merano i giardini cominciano a fiorire e le giornate più lunghe invitano a fare lunghe e salutari passeggiate. 
L'appetito in questo modo è stimolato in modo sano, e viene appagato grazie a piatti freschi e genuini cucinati in modo semplice. 
Uno studio ha rivelato che il cervello richiede cibo-spazzatura quando è sotto stress, quale gratificazione istantanea: eliminare lo stress porta naturalmente ad orientarsi verso un'alimentazione più sana ed equilibrata. 
Ogni giorno sono previste attività come risveglio muscolare, yoga, acquagym e la possibilità di lavorare insieme ad un personal trainer. 
E tra i tanti programmi wellness proposti si può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze: dall'anticellulite al remise en forme, dall'antistress declinato al maschile al percorso giovinezza. 
Il tutto stabilito dopo consulto medico e su consiglio dei professionisti di Villa Eden Leading Park Retreat. Ritrovare la forma psicofisica non è mai stato così piacevole!

Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com   



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *