CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2017

A Pasqua il Lido Palace di Riva del Garda (TN) incanta con raffinate proposte gourmet, esclusivi rituali di benessere in un’oasi di relax, e servizi a 5 stelle, per un soggiorno di Primavera con (splendida) vista sul Lago di Garda.

Una Pasqua che sorprende!

Troppo tardi per scivolare sulle distese di neve, troppo presto per crogiolarsi in spiaggia. Quest’anno la meta ideale per festeggiare Pasqua, che cade il 16 aprile 2017, è il Lago di Garda

L’atmosfera rasserenante dell’immenso specchio d’acqua ha per complici profumi inebrianti e i colori vividi del cielo e delle montagne, i primi baci del sole che accompagnano le passeggiate sul lungolago e, soprattutto, un hotel a 5 stelle pronto a esaudire desideri. 

Il Lido Palace di Riva del Garda (TN), incorniciato da un grande parco punteggiato da cedri, cipressi, tassi e palme, gode di una posizione impareggiabile sulle rive del Lago e conquista con un servizio impeccabile, raffinati ambienti liberty di fine ‘800 ristrutturati in chiave design, la prelibata cucina dell’Executive Chef Giuseppe Sestito, una SPA all’avanguardia di 1500 mq che propone esclusivi trattamenti di benessere ed eleganti camere da letto dotate di ogni comfort, che non si vorrebbero più lasciare…

A Pasqua ci si può viziare con la proposta Easter Surprise che comprende pernottamento con colazione a buffet (ampia selezione di prelibatezze, tra torte fatte in casa, speciali prodotti biologici locali, una varietà di gustosi piatti salati e una fantastica vista sul Lago di Garda), un delizioso cocktail di benvenuto all’arrivo, servito al Bali Bar, pranzo di Pasqua nel ristorante gourmet Il Re della Busa (bevande escluse), un voucher del valore di 20 Euro per camera da usare su tutti i trattamenti benessere, l’utilizzo della CXI SPA (fino alle ore 12 del giorno di partenza) dotata di bagno di tepore, bagno di vapore, bagno mediterraneo, sauna finlandese, docce emozionali e cascata di ghiaccio, piscina al chiuso e all’aperto, idromassaggio e palestra. 

In omaggio un siero viso CXI all’uva bianca e, ad attendervi in camera: TV LCD satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, accappatoio, ciabatte per accedere alla CXI SPA e pantofole in fibre naturali al 100% e bottiglia di acqua minerale.

Prezzo a partire da 425 euro per notte per 2 persone in camera doppia Premier, (soggiorno minimo di 2 notti).



Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464 021899  
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *