CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

L’amore è un viaggio Romantik! Per San Valentino 2017, il regalo più desiderato è una vacanza di puro romanticismo, con tanti extra. Le migliori proposte dei Romantik Hotels & Restaurants.


«Viaggiare è come innamorarsi: il mondo si fa nuovo» ha scritto Jan Myrdal. E farlo a San Valentino è senza dubbio il dono più prezioso per la dolce metà. Per questo ci sono i Romantik Hotels & Restaurantsspecialisti per definizione dei più romantici momenti per 2.

Le Terme di Monticelli che rigenerano l’amore
Le carezze delle acque termali di origine marina delle Terme di Monticellisono il meglio che si possa desiderare per un San Valentino super rilassante. Ad attendere gli innamorati c’è il Romantik Wellnesshotel delle Rose di Monticelli (PR), con le sue piscine termali coperte con sauna, bagno turco, idromassaggio ehydrobike
E che per la festa del 14 febbraio 2017 riserva una proposta in pensione completa, incluso un hot stone massage di coppia di 50 minuti, un percorso benessere “per Aquam, la rigenerazione della grotta di sale che unisce i benefici della haloterapia alle cure termali delle polverizzazioni a secco di acqua salsobromoiodica. 
E poi tisane, delizie e un pareo in regalo della Terme di Monticelli. Il pacchetto “You & Me” con 1 notte in hotel è da 260 euro a persona. (Tel. 0521 657425, dellerose@romantikhotels.comwww.romantikhotels.com)

San Valentino nella città più romantica del mondo!
Il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira (VE) è una villa veneta del XVII secolo sulla Riviera del Brenta, circondata da un parco secolare e decorata con i più preziosi tessuti in stile veneziano. 

E’ questa la location ideale per godere di un romanticissimo soggiorno nelle stanze in cui fu ospitato anche il mitico Casanova! 

La proposta di San Valentino prevede l’arrivo il 13 febbraio 2017, a dare il benvenuto in camera una bottiglia di Champagne accompagnata da una coppa di fragole, oltre a una mappa dettagliata di Venezia e due maschere veneziane di alto artigianato locale, da sfoggiare a Venezia (che dista 15 chilometri) per vivere appieno il famoso Carnevale, tra abiti sfarzosi e splendidi scorci. 

La proposta che comprende pernottamento e ricca prima colazione a buffet nella sala dei Putti o servita in camera costa 95 euro per persona. 

Per la serata di San Valentino, romantica cena a lume di candela nel ristornate Margherita al costo è di  85 euro per persona vini compresi. Per chi vuole rimanere un’altra notte il costo è di 65 euro per persona con prima colazione. (Tel. 041 4265800, margherita@romantikhotels.com,www.romantikhotels.com)

Upgrade gratuito per chi si fidanza a febbraio 2017
Amore a prima vista al Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ) nella Valle Isarco, dove chi si fidanza a febbraio 2017, riceve l’upgrade gratuito in una delle suite della struttura. 
Dal 10 al 22 febbraio per le golose coppie, con la proposta “Be my Valentine”, ci sono cioccolatini, spumante e rose in camera, uninebriante olio profumato da massaggio e tutto il benessere del centro Romantica, ricca colazione a buffet e menu a scelta di 5 portate, oltre ad una cena a lume di candela con 6 portate e aperitivo, per brindare all’amore. 
E per chi vuole osare con il romanticismo, ci sono servizi personalizzati (su richiesta), come l’area wellness ad uno esclusivo con finger food di qualità, champagne e candele. Il prezzo dell’offerta per 2 notti è da 247 euro, per 3 notti da 326 euro a persona. (Tel. 0472 771136,stafler@romantikhotels.comwww.romantikhotels.com)     

La magia inebriante dell’Alpe di Siusi
Un bagno schiumoso alle mele e yogurt nella vasca dell’imperatore, sorseggiando prosecco a lume di candela, tra atmosfere soffuse. Una gita in slittatrainata dai cavalli sulla neve che decora le vette dello Sciliar e il Catinaccio all’Alpe di Siusi
Sono alcune delle perle che il Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) riserva agli innamorati, dal 13 al 15 febbraio 2017
La proposta comprende anche 2 notti nella torre storica del XIII secolo, mezza pensione con menu Romantik di 4 portate o il menu 1001 calorie. 
E una serata speciale con menu di 5 portate alla tavola del prestigioso e premiato ristorante gourmet dell’hotel. 
Il prezzo è da 359 euro a persona. (Tel. 0471 725014, turm@romantikhotels.com,www.romantikhotels.com)

È sempre l’ora del Viaggio di nozze
Per chi vuole festeggiare con gusto il giorno di San Valentino, l’ideale è il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), tra le Tre Cime di Lavaredo. La proposta“Giorni romantici di buongustai”, dal 7 dicembre 2016 al 4 ottobre 2017, che comprende una colazione di coccole servita in camera, fonduta da assaporare vicino al camino e un trattamento nella Private Spa per 90 minuti con prosecco e tramezzini o succo e spiedini di frutta. 
Il prezzo è di 210 euro per 2 persone e prenotando anche l’alloggio c’è uno sconto del 10%. 
Prezzi a partire da 106 euro al giorno per persona in camera doppia Enzian con trattamento di mezza pensione (Tel. 0474 972142, santer@romantikhotels.comwww.romantikhotels.com)    

Il relax per 2 sulle piste da sci in Alta Badia
La spensieratezza incondizionata di un nuovo raffinato centro benessere, con lo sguardo sulle piste da sci che decorano le Dolomiti, nel cuore dell’Alta Badia
È la sorpresa di San Valentino per le coppie raffinate, che adorano la neve e vogliono ritagliarsi momenti speciali di relax tra i sapori e la tranquillità di montagna. Il luogo del sogno è il Romantik Art Hotel Cappella di Colfosco (BZ), che custodisce preziose opere d’arte e nasce da un maso del XV secolo. 
Una settimana per 2 persone con mezza pensione (colazione e cena gourmet), cioccolatini in camera, prosecco, massaggio di coppia rilassante e l’ingresso al centro benessere “Palais d’Orient” è da 1.420 euro a persona. (Tel. 0471 836183cappella@romantikhotels.comwww.romantikhotels.com)

Una Private Spa per coccolarsi in Val Venosta
Il tempo per viziarsi in 2, nella bellissima Private Spa del centro wellness delRomantik Hotel Weisses Kreuz di Burgusio (BZ), e sdraiati nell’idromassaggio della terrazza panoramica all’aperto, godendosi lo spettacolo delle cime innevate della Val Venosta
Il 14 febbraio 2017 è speciale in questo gioiello di charme e storia, dove si festeggia, oltre che nella Private Spa, anche con prosecco, fiori e colazione in camera. 
E con una deliziosa cena a lume di candela, con vini abbinati nel ristorante panoramico
La proposta per 2 persone è di 240 euro, in aggiunta al prezzo del soggiorno, a partire da 96 euro al giorno per persona in camera classic Pila con trattamento di mezza pensione e spuntino pomeridiano. (Tel. 0473831307,  www.romantikhotels.com/burgeiwww.weisseskreuz.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *