CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

Il Cavallino Bianco è il miglior hotel per famiglie al mondo: i Travelers’ Choice Awards 2017 confermano la leadership globale del Family Spa Grand Hotel di Ortisei

In vetta alla classifica TripAdvisor, per il quinto anno consecutivo


25 gennaio 2017 – Formula vincente non si cambia, ma si può sempre migliorare: così almeno la pensano al Cavallino Bianco di Ortisei, il famoso family hotel altoatesino che – nel corso del 2016 – ha voluto rinnovare la quasi totalità delle camere. 

Un restyling rivoluzionario, che ha interessato 88 suite (su 104 in totale), e ispirato alla filosofia di vacanza Time is Life – Live it now!, che ormai da diversi anni è parte integrante del soggiorno targato “Cavallino Bianco”: un’idea di soggiorno il più possibile equilibrato e armonioso, in cui il tempo è saggiamente suddiviso tra i momenti passati in coppia, quelli passati con i bambini e quelli dedicati esclusivamente a se stessi.

Ed è anche grazie alla continua voglia di rinnovarsi, alla volontà di offrire ai propri ospiti una struttura e un servizio sempre al passo con i tempi e alla capacità di rispondere alle modalità contemporanee di “fare vacanza”, che il Cavallino Bianco è riuscito a confermarsi per il quinto anno consecutivo come miglior struttura per famiglie al mondo, nella classifica dei Travelers’ Choice® Awards 2017 di TripAdvisor.
Giunti alla quindicesima edizione, i Travelers’ Choice® Hotel Awards hanno premiato migliaia di strutture a livello mondiale. I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor. I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore.

Il Cavallino Bianco è CAMPIONE DEL MONDO
“Aver conquistato questo ambito premio per la quinta volta consecutiva ci riempie di un’indescrivibile gioia e anche orgoglio! 
Il mio pensiero va in primis ai nostri quasi 150 collaboratori, che, quotidianamente, con il loro amore e la passionale dedizione per il Cavallino Bianco, alimentano la sua magia per farla vivere agli ospiti: per questo li ringrazio dal profondo del mio cuore. 
TripAdvisor continua a essere la nostra vetrina a livello mondiale, dove i nostri ospiti hanno la possibilità di manifestare in modo incondizionato le loro opinioni sulla nostra offerta e i nostri servizi. 
Grazie, carissimi ospiti, per averci onorato nuovamente con questo premio, lo consideriamo un impegno per continuare a entusiasmarvi”, ha dichiarato Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel. 

Per leggere alcune delle recensioni postate dai viaggiatori su Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel****S, potete visitare la seguente pagina.

Descrizione dell’hotel – Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco si trova nel centro di Ortisei (a 1.234 metri di altitudine), in Val Gardena, circondato dallo spettacolo delle Dolomiti. Quando si hanno figli piccoli, troppo spesso si pensa di dover rinunciare ai servizi di un Grand Hotel. Il Cavallino Bianco nasce proprio per questo motivo: la sua filosofia consiste nell’accettare esclusivamente famiglie con bambini. 

Con uno staff preparatissimo che può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli. E quando si decide di divertirsi tutti insieme, nessuna preoccupazione o timore: perché al Cavallino Bianco i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino all’area wellness. 

A disposizione degli ospiti ci sono 104 spaziose suite familiari, dai 25 mq delle Family Petit Suite fino ai 140 mq della Grand Family King Suite. L’area benessere Aqva Sana, ampliata nel 2013 fino a raggiungere 2.890 mq, mette a disposizione degli ospiti piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq (la più grande dell’Alto Adige). 

Completano l’offerta la Theresia’s Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti (anche per bambini), la palestra panoramica, la nuova sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”. 

Lino Land è invece il mondo dei bimbi: 1.250 mq con un ristorante tutto per loro (e menù studiato da un nutrizionista), tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata. A noleggio tutto quello che può servire, dai passeggini agli scalda-biberon.

Tariffe valide dal 04.12.2016
Family Petit Suite a partire da € 374 al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento all-inclusive (pensione completa Cavallino Bianco).

CAVALLINO BIANCO
Family Spa Grand Hotel ****Sup.
via Rezia 22, Ortisei - ValGardena - tel. +39 0471 783333
email info@cavallino-bianco.com www.cavallino-bianco.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *