CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

Con KiboTours il viaggio è a portata di APP

La rivoluzione mobile del tour operator per consultare i cataloghi, programmare i viaggi e viverli senza pensieri con assistenza costante grazie alla geolocalizzazione

Il mondo è sempre più vicino, tutto ci arriva letteralmente “in mano” grazie alla tecnologia degli smartphone, e ora accade anche il contrario: possiamo scegliere di viaggiare nel mondo grazie alla nuova APP gratuita rilasciata recentemente nei market store di Android e iOS da KiboTours.  

Ecco il tuo viaggio, da creare dove vuoi e quando vuoi, da perfezionare in ogni dettaglio attraverso il contatto diretto con agenti e agenzie di viaggio selezionate, e da vivere in diretta in tutta sicurezza grazie all’assistenza continua garantita dalla geolocalizzazione. 

L’applicazione, dall’interfaccia semplice e intuitiva, è stata sviluppata per consentire di consultare le offerte e i programmi di KIboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud-Est Asiatico e nelle isole dell’Oceano Indiano, trovare quello che si desidera in pochi click e… iniziare a pensare cosa mettere nello zaino o in valigia!  

La principale novità dell’App è infatti che permette di gestire ogni passaggio: si va dalla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio. E una volta partiti si viaggia con la tranquillità di avere una tutela costante: in ogni momento si può comunicare la propria posizione e rivolgere domande e richieste in tempo reale a KiboTours, 24 ore su 24, per qualsiasi evenienza possa presentarsi durante la vacanza.  

L’applicazione è composta da due aree: una pubblica accessibile a tutti ed una riservata agli agenti di viaggio ed ai loro clienti. E se l’efficienza per il cliente è assolutamente totale, anche le agenzie di viaggio possono avvicinarsi ad una fascia di viaggiatori che spesso non  riescono a raggiungere. 

«Con la nascita dell’applicazione - afferma Roberto Narzisi, Managing Director di KiboTours - chiudiamo un processo di trasformazione che ha cambiato il mezzo di trasmissione dei nostri contenuti, mantenendo sempre saldo l’obiettivo del nostro lavoro: la qualità dei contenuti della nostra offerta e la vocazione di specialisti e Tailor Made Tour Operator. In questa nuova fase coinvolgeremo le agenzie nostre partner presenti e quelle che vorranno condividere con noi questo percorso, in un nuova modalità di ingaggio dei clienti, attraverso una comunicazione mirata, veloce e personalizzata basata sull’ interesse per i contenuti proposti, prima che sul prezzo». 

Offrire con professionalità la migliore esperienza di viaggio è la mission di KiboTours, che ora diventa sinonimo di stile contemporaneo e massima libertà di gestione.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android sull’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/kibotours/id1132612766 e https://play.google.com/store/apps/details?id=it.softplace.kibotours.

Per informazioni:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *