CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

A marzo e aprile 2017 grandi offerte sulla neve da vivere romanticamente in due o divertendosi con tutta la famiglia, all’Excelsior Dolomites life resort****S di San Vigilio di Marebbe (BZ)

Fine dell’inverno, inizio del divertimento!

Sciare col sorriso, baciati da un sole che, complice il riverbero della neve candida, dona una splendida abbronzatura fuori stagione. Sciare col sorriso fieri dei propri piccoli che imparano a zigzagare sicuri sulle bianche distese. 

Sciare col sorriso perché a marzo e aprile 2017, grazie alle moderne tecniche di innevamento, le condizioni delle piste sono impeccabili e le offerte per una vacanza tra le maestose Dolomiti - patrimonio naturale UNESCO dell’umanità - davvero vantaggiose per tutti!

L’EXCELSIOR Dolomites life resort****S è l’hotel “con gli sci ai piedi”, collegato direttamente agli impianti di risalita di San Vigilio di Marebbe (BZ), una delle stazioni sciistiche più esclusive dell’Alto Adige/Südtirol. Dal cuore del Plan de Corones fino alle soleggiate valli dell’Alta Badia e della Sellaronda, si possono solcare oltre 1000 chilometri di percorsi, ideali sia per gli sciatori alle prime armi sia per i più esperti. 

Dall’11 marzo 2017 a fine stagione la proposta “Dolomiti Super Sun, Ski & Wellness” regala un giorno di vacanza!  

7 pernottamenti al prezzo di 6 con trattamento di pensione ¾, il pacchetto sci service Excelsior - che mette a disposizione il deposito sci interno con scalda-scarponi, la possibilità di assicurare l'attrezzatura da sci anche sulle piste, il servizio di vendita skipass direttamente in hotel, informazioni e cartine, prenotazioni di guide e maestri di sci in tutte le scuole di sci del Plan de Corones e su richiesta l’assistenza per il noleggio dell’attrezzatura. 

Settimanalmente poi l’Excelsior Resort organizza 2 escursioni guidate con le ciaspole, 1 gita guidata con lo slittino, 1 scisafari col patron dell’hotel Werner Call, 1 gara di sci, la festa con vin brulè in rifugio e successiva fiaccolata sugli sci, a partire da 720 euro per persona.  

In omaggio anche un buono SPA del valore 40 euro per persona da utilizzare nel Castello di Dolasilla beauty & spa (regno del benessere disposto su 5 piani con 17 attrazioni wellness e un esclusivo menu beauty), dalle ore 9 alle 15 (sono esclusi massaggi e peeling).

Dedicata invece alle famiglie con bambini l’offerta “Dolomiti Super Kids”, valida dal 18 marzo 2017 a fine stagione, i bambini fino ad 8 anni soggiornano gratuitamente in camera con i genitori (massimo 2 bambini per famiglia). La proposta comprende 7 pernottamenti con trattamento di pensione ¾, il pacchetto sci service Excelsior - con deposito sci interno con scalda-scarponi, la possibilità di assicurare l'attrezzatura da sci anche sulle piste, il servizio di vendita skipass direttamente in hotel, informazioni, cartine e prenotazioni di guide e maestri di sci in tutte le scuole di sci del Plan de Corones

Ogni settimana l’hotel organizza 2 escursioni guidate con le ciaspole, 1 gita guidata con lo slittino, 1 scisafari col patron dell’hotel Werner Call, 1 gara di sci per grandi e piccini, la festa con vin brulè in rifugio e successiva fiaccolata sugli sci, a partire da 840 euro per adulto. In omaggio un buono SPA per entrambi i genitori del valore 40 euro per persona da utilizzare nel Castello di Dolasilla beauty & spa dalle ore 9 alle 15 (sono esclusi massaggi e peeling) e Skipass gratuito per i piccoli sciatori fino ad 8 anni (emesso contestualmente con uno a pagamento).



NEWS DALLE PISTE: A fronte di un investimento di 6 milioni di euro, il Plan de Corones per l’inverno 2016/2017 ha ampliato varie piste e il sistema di innevamento di San Vigilio di Marebbe – dove il 24 gennaio 2017 si terrà la Coppa del Mondo con lo Slalom Gigante femminile. A Valdaora è avvenuto il restyling delle stazioni della seggiovia "Plateau" e un nuovo tappeto con rilevazione automatica dell'altezza per rendere il transito dei bambini ancora più sicuro. A Brunico si potrà solcare la nuova pista "Hinterberg" (lunghezza 2.9 km, dislivello di 700 m.).
 

Per informazioni: Excelsior Dolomites Life Resort ****S 
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474 501036
E-mail: info@myexcelsior.com
Sito web: www.myexcelsior.com    

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *