CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

San Valentino in stile imperiale, nella stanza di Sissi, in Trentino

SISSI SUITE: UN NIDO ROMANTICO IN STILE ASBURGICO

San Valentino al Grand Hotel Imperial non si limita alla sola data del 14 febbraio: per tutto il mese di febbraio l'antica residenza degli Asburgo ha preparato due pacchetti per le coppie, dedicando tutto il mese all'amore.

E' dal 1900  (esattamente l'anno 1900) che questo luogo magico fa innamorare per la bellezza delle sue sale: l'antica dimora degli Asburgo è ora un hotel a 4 stelle capace di ammaliare gli ospiti.  

Qui il tempo si ferma e il mese di febbraio è dedicato all'amore e al benessere.

La suite più romantica, che fa sognare per la sua atmosfera raccolta, per il suo arredo d'epoca, il poetico letto e il salottino che ricorda i secoli passati è la "Sissi Suite": per tutto il mese di febbraio si può prenotare una notte in questa magica stanza e vivere da principi per un giorno. 

Un nido d'amore principesco che trasporta gli ospiti nell'atmosfera incantata della Belle Époque. I sogni d'oro sono garantiti. 

Un meraviglioso affresco impreziosisce gli archi del soffitto: ci si distende nel letto imperiale e il "cielo" diventa uno spettacolo. 

Dai nobili tendaggi, alle eleganti poltrone, dai comodini alla biancheria "imperiale": la suite è il domicilio perfetto per i sognatori più romantici.

Highlight? Una cena in un'intima sala privata, a lume di candela, con un menu speciale e una bottiglia di Logorai, il celebre spumante che "riposa" per affinare il suo profumo, sul fondo del lago di Levico (dove la temperatura è costante tutto l'anno) in attesa di essere stappato. 

All'arrivo gli innamorati trovano un ricco cesto di frutta con golosi assaggi della pasticceria della casa, per rendere dolce fin dal primo momento il soggiorno nella prestigiosa dimora. 

Nel pacchetto è compreso anche un massaggio di coppia e un rilassante idromassaggio (229 euro a persona).

Le proposte per febbraio sono tutte dedicate al relax: una passeggiata nel parco centenario dell'hotel di oltre 12 ettari, una gita al lago (dista 10 minuti a piedi dall'hotel): un "viaggio" nella natura e nel silenzio, un "sentiero" per ritrovare il proprio "balance" interiore. 

Il benessere è una garanzia.
Le "ricette" del benessere non finiscono qui: al Grand Hotel Imperial hanno origini lontane nel tempo. 

Come in passato, ci si può semplicemente rilassare in piscina oppure nel caldissimo idromassaggio, nella sauna o nel bagno turco, nella sala relax (dove si possono sorseggiare bevande rinfrescanti e tisane).

EVASIONE D'AMORE NELLA SISSI SUITE

 pacchetto per gli innamorati valido per tutto il mese di febbraio 2017
Una notte da innamorati nella nostra Sissi Suite!

Il pacchetto include:

-          1 pernottamento in Sissi Suite con trattamento di mezza pensione al lume di candela in sala privata con menù esclusivo per festeggiare san Valentino accompagnato da 1 bottiglia di Spumante Lagorai
-          Cestino di frutta ed un "dolce" assaggio della pasticceria della casa all'arrivo in stanza
-          Morbido accappatoio in camera
-          Ingresso al Centro Benessere con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco
-          Pacchetto fuga d'amore della durata di 50 minuti presso la nostra spa: idromassaggio e massaggio di coppia
-          Late check out nel giorno di partenza
229,00 a persona

Grand Hotel Imperial Levico Terme
Via Silva Domini, 1
IT-38056 Levico Terme TN
Tel.: +39 0461 700512
Fax:  +39 0461 706079
info@hotel-imperial-levico.com
www.hotel-imperial-levico.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *