CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

Viaggiare da soli in Val Venosta! Con i vantaggi del Garberhof di Malles (BZ) che fino al 12 febbraio 2017 e poi dal 12 marzo al 2 aprile e dal 7 al 15 ottobre 2017, organizza le Settimane dei Single, con sconti per chi viaggia con i bimbi e senza supplemento per le camere singole.

Piace sempre di più, perché è un modo molto divertente, spensierato e rilassante per conoscere meglio sé stessi e per fare ciò che più piace, senza compressi. Viaggiare da soli non è solo un trend in evoluzione nel mondo del turismo, ma una vera e propria scoperta a cui nessuno, neanche chi è in coppia, dovrebbe rinunciare

Meta per viaggiatori alla ricerca del contatto più puro con la natura, ma anche di rigeneranti giornate di benessere, è il Garberhof di Malles (BZ), dalle cui ampie vetrate che sono un tutt’uno con l’ambiente circostante si è in armonica relazione con il paesaggio alpino dell’Ortles.  

Il periodo ideale è fino al 12 febbraio 2017 e poi dal 12 marzo al 2 aprile e dal 7 al 15 ottobre 2017, quando il Garberhof organizza le “Settimane dei Single” dedicate ai viaggiatori solitari e a chi vuole andare in vacanza da solo con i bimbi. Uno dei problemi che affronta chi viaggia con sé stesso è il costo del supplemento per la stanza singola. Invece, in questo accogliente hotel dagli interni in legno, pietre, pelle e lana loden, dove ogni giorno il sapere artigiano del territorio si assapora nei piatti, prenotando un soggiorno minimo di 5 notti, non si paga nessun supplemento

Il pacchetto di 5 pernottamenti comprende la mezza pensione, un ingresso Hamam e un buono per trattamenti a scelta di 30 euro, al prezzo di 500 euro a testa. Inoltre, i bambini godono di ottimi sconti. Fino a 3 anni non compiuti dormono gratis in camera, fino a 7 anni non compiuti pagano 52 euro al giorno, fino a 14 anni 64 euro. La Val Venosta è una meta ricca di opportunità all’insegna della natura, cultura e sport, sia in estate che in inverno

Il Garberhof organizza escursioni e programmi per sportivi, giri in mountain bike, nella bella stagione,  e tour alla scoperta di aspetti insoliti del territorio venostano. In inverno, ogni giorno parte uno shuttle gratuito per il comprensorio sciistico di Watles. Ma intorno a Malles ci sono 15 comprensori e 300 km di piste dell’Ortler skiarena. Sentieri innevati da percorrere in slitta o con le ciaspole, piste da fondo panoramiche e i 2 bellissimi laghi: San Valentino e il Lago di Resia.


Per informazioni: Garberhof
Strada Statale, 25 – Malles, Val Venosta (BZ)
Tel. 0473 831 399
E-mail: 
info@garberhof.com
Sito internet:
 www.garberhof.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *