CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 16 gennaio 2017

San Valentino tailor made: due proposte esclusive a Marrakech e Dubai

SAN VALENTINO TAILOR MADE
Marrakech e Dubai con pacchetti esclusivi
per le agenzie Gattinoni


Milano, 16 gennaio 2017 - Due proposte della programmazione Gattinoni Mondo di Vacanze, che amalgamano destinazioni affascinanti, hotel di charme ed esperienze indimenticabili.

MARRAKECH
Dormire in un Riad rende la destinazione romantica per eccellenza.

Infinity Sea è un Riad di 8 camere, tra cui "Fuoco", suite dove dominano i colori del rosso e dell'oro, e gli arredi richiamano l'Oriente.

In una dimensione intima, ristorante, sala dove viene servito il tè pomeridiano, bar con licenza per alcolici, hammam e piccola piscina riscaldata.

La medina offre molto da visitare e scoprire, ma anche il soggiorno nel Riad riserva l'opportunità di esperienze particolari, come lezioni di calligrafia, di lingua arabo-marocchina e di cucina magrebina, acquisti con il personal shopper.

Cosa vedere a Marrakech:
- Una delle piazze più famose al mondo, Jeema El Fna, dove al tramonto si ritrovano musicisti, cantastorie e incantatori di serpenti.
- I giardini Majorelle dove frusciano bambù giganti, papiri, palme, banani, cipressi, filodendri e dove si cammina fra cactus e bouganvilles, melograni e ulivi.
- Dar Si Saïd, il museo che racchiude la quintessenza delle arti del Marocco.
- Il Souk dove è veramente difficile scegliere cosa portarsi a casa: manufatti in rame o lana, gioielli in oro, caftani, fiale di estratti di rose, henné, spezie come zafferano e cumino, mandorle tostate e datteri.

Solo per i clienti Gattinoni Mondo di Vacanze sono inclusi:
- aperitivo in camera a base di champagne, con frutta, pasticceria marocchina, rose rosse
- cena a lume di candela
- rituale di coppia nell'hammam.

Partenza 11 febbraio:
- voli Royal Air Maroc da Milano, Bologna e Roma
- trasferimenti privati aeroporto/hotel/aeroporto
- 4 pernottamenti
- prima colazione
Quota per coppia: da 1.140 euro.



DUBAI
Per chi vuole concedersi un San Valentino regale, calandosi nell'atmosfera esclusiva degli Emirati, con un aperitivo nel lounge bar più alto del mondo. 

Ricordando che i mesi migliori per recarsi negli Emirati vanno proprio da ottobre ad aprile.

Si soggiorna nel One & Only Royal Mirage The Palace, 5 stelle dotato di una spiaggia privata che si estende per un chilometro e immerso in 65 ettari di vegetazione.

La lussuosa struttura comprende 8 ristoranti di grande fascino, 4 piscine e Spa.

Gli ospiti possono accedere a varie attività acquatiche, come vela, windsurf, hobiecat e sci nautico. 

Per la clientela Gattinoni sono previste sistemazioni Doppie Deluxe: su una superficie di 45 mq, letto king size, Tv 40" e vista mare.

Cosa vedere a Dubai:  
- il quartiere storico della città, Bastakiya, con il fortino Al-Fahidi e il museo etnografico; fondato a fine Ottocento dai mercanti di tessuti e perle provenienti da Bastak, Iran.
- Deira, il quartiere con i mercati delle spezie e dell'oro.
- La moschea Jumeirah, aperta anche ai non musulmani.
- Il Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo.

Solo per i clienti Gattinoni Mondo di Vacanze sono inclusi nel viaggio:
- aperitivo all'At.mosphere Lounge Bar, ubicato al 122° piano del celeberrimo Burj Khalifa (grattacielo con 160 piani e 57 ascensori) ammirando lo skyline dell'intera Dubai
- crociera sul dhow nella suggestiva area di Dubai Marina, con cena a bordo.

Partenza 11 febbraio:
- voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma
- trasferimenti privati aeroporto/hotel/aeroporto
- 4 pernottamenti
- trattamento di colazione e cena
Quota per coppia: da 3.780 euro.



Informazioni:
nelle Agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze (www.gattinonimondodivacanze.it)


-----------------------------
Il network Gattinoni Mondo di Vacanze conta oltre 820 agenzie di viaggi tra Italia e Svizzera e fa parte del Gruppo Gattinoni, fondato da Franco Gattinoni nel 1983 e tuttora Presidente. 

La passione per l'organizzazione di viaggi su misura ed eventi si è trasformata in una realtà che è punto di riferimento nel settore, con sedi a Lecco e Milano, filiali in tutta Italia, oltre 300 dipendenti. 

Il Gruppo, oltre al network, si articola in sei Divisioni che si occupano di Incentive&Event, Travel Network, Business Travel, Communication, Made in Italy e Travel Experience.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *