CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

SAN VALENTINO AL BAD MOOS

Alto Adige. Nuovo nome per l'hotel****S di Sesto che diventa: Bad Moos – Dolomites Spa Resort.

"Esclusive Night Spa" per una serata romantica nella St. Valentin Chalet Luxury Sauna.

Fino al 16 febbraio 2017 soggiorno con skipass o 4 pernottamenti al prezzo di 3.
 

State pensando a come rendere speciale il vostro 14 febbraio? Se siete alla ricerca di proposte originali e romantiche per stupire il partner in occasione della festa di San Valentino e dimostrare tutto il vostro affetto alla persona amata, il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto è la vostra meta! 

Da sempre specializzato nei trattamenti dedicati alla coppia, il Bad Moos mette a disposizione degli innamorati anche i nuovi ambienti della sauna.

Il 2017 si apre poi con delle importanti novità: dal nome dell'hotel a quello della Spa Termesana, fino al nuovo logo, a mettere in evidenza ancora una volta il legame con il territorio.

Una sauna per due
Festeggiare la serata di San Valentino in modo romantico e originale? Il Bad Moos – Dolomites Spa Resort mette a disposizione degli innamorati il pacchetto "Esclusive Night Spa" che permette di prenotare i nuovi ambienti dell'area sauna in esclusiva. 

La Panoramic Sauna St. Valentin "Cembra" in legno di cirmolo, con gettate di vapore agli aromi del bosco e una vista incantevole sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin, le docce a cascata sulfurea e la Sala relax Old Stube del 13esimo secolo, ricavata in un'antica Stube gotica del 13esimo secolo, con divanetti e poltrone in pelle, morbidi cuscini in loden, il tavolino e le sedie tipiche, lettini ergonomici in legno con materassini davanti alle finestre per godersi il panorama.

Gli ambienti sono a disposizione dalle ore 20 alle 23 per un minimo di 2 a un massimo di 6 persone. La coppia o il gruppetto di amici potranno rilassarsi in sauna e nella Stube, degustando anche stuzzichini e frutta fresca. Chi lo vorrà potrà chiedere la presenza del maestro di sauna per fare insieme danze aromatiche e aromaterapia. Prezzo a partire da 50 euro a persona.


Skipass o 1 giorno in più di vacanza
Fino al 16 febbraio 2017 si può scegliere il pacchetto "Speciale Bad Moos 4=3", comprensivo di: 4 pernottamenti al prezzo di 3, mezza pensione, libero utilizzo della Spa Termesana, programma Move & Balance, menu serale Feel Good. Il tutto a partire da 357 euro a persona.

Se gli impianti della Croda Rossa, che sorgono appena fuori dall'hotel, sono per voi una tentazione irresistibile, fino al 16 febbraio 2017 si può scegliere anche il pacchetto "Dolomites Ski Paradise", comprensivo di: pernottamento in mezza pensione, skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria, Holidaypass per l'uso gratuito di bus e treno, programma Move & Balance, menu serale Feel Good, libero utilizzo della Spa Termesana. Il prezzo per 4 pernottamenti parte da 688 euro a persona.

Un giorno romantico
Il Tempio Termesana del Bad Moos mette a disposizione numerosi trattamenti e pacchetti da condividere col partner. Sicuramente adatta a una giornata speciale come quella di San Valentino è la proposta "Giorno romantico per coppie" comprensivo di: 1 peeling corpo Vulcania per due (40 min), 1 bagno romantico in due nella Rustically Balneo Suite (60 min) e 2 massaggi rilassanti (50 min). Il tutto al costo di 290 euro a coppia.

La grotta Vulcania è un altro degli ambienti suggestivi della Spa, una sala che sembra scavata nella roccia, con sedili di pietra, luce soffusa, umido tepore e una leggera musica di sottofondo. Il peeling avviene dal mix di tre elementi benefici naturali: fango, acqua sulfurea e erbe aromatiche. Il corpo e il viso vengono massaggiati con delle argille speciali, ottenute da diversi fanghi mescolati all'acqua sulfurea, mentre i pori della pelle assimilano i vapori alle erbe aromatiche, sprigionati all'interno della grotta. Dopo alcuni minuti una luce si illuminerà a segnalare la doccia dove sciacquare il fango, per poi accomodarsi nella saletta relax.

Novità in casa Bad Moos
Il nuovo anno porta con sé delle belle novità! A cominciare dal nome dell'hotel che sorge ai piedi delle Tre Cime, patrimonio naturale Unesco, che diventa: Bad Moos – Dolomites Spa Resort. A sottolineare proprio il suo legame con il territorio e in particolare le Dolomiti e il suo punto di forza: la Spa, in continua evoluzione.

Anche il logo si presenta rinnovato, la scritta bianca su fondo antracite, un tocco del bordeaux che da sempre contraddistingue l'hotel, ma soprattutto la presenza dei due imponenti cervi che incorniciano il nome dell'hotel. Sono loro, simboli del Bad Moos – Dolomites Spa Resort, che accompagnano gli ospiti, dalle pareti della sala ristorante, alle decorazioni nel caminetto della lounge, ai paralumi delle camere. 

Scelti nel corso dell'ultimo grande restyling che ha interessato l'hotel e ispirati da un'antica leggenda, secondo cui un tempo, nelle notti di luna piena, i due cervi più forti e potenti del branco si incontravano alla fonte d'acqua sulfurea per dissetarsi. Con le guerre  i cervi scomparvero, per fare ritorno 200 anni fa, proprio alla fonte d'acqua della Val Fiscalina, dove ancora oggi vivono in branco.

Cambia anche il nome della Spa che diventa: Termesana, un nome che evoca l'acqua termale utilizzata nei trattamenti, benefica e preziosa proprio perché, anche grazie a lei, tutto l'organismo può trovare salute e benessere.

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *