CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 21 gennaio 2017

Dal 5 febbraio al 2 luglio 2017, il Garberhof di Malles (BZ) celebra i Relax Days , con proposte speciali all'insegna del wellness e della pace dei sensi.










L'arte del rilassamento si impara in Val Venosta

Il Garberhof di Malles (BZ) celebra i Relax Days dal 5 febbraio al 2 luglio 2017, con proposte speciali all'insegna del wellness e della pace dei sensi.

Il dolce far niente. Un lusso che ogni tanto va conquistato. C'è un posto dove tale conquista è un diritto: in Val Venosta. Nella terra guardata dall'Ortles, bagnata dai laghi come il leggendario Lago di Resia, impreziosita da boschi e borghi da scoprire in mountain bike e decorata dalle piste da sci panoramiche dell'Ortler Skiarena, c'è un'oasi di relax, dove separarsi dal resto del mondo e dedicarsi solo a sè stessi. Si trova a Malles (BZ), sulla punta più estrema di questo territorio, a pochi chilometri dalla Svizzera e dall'Austria, ed l'Hamam hotel più grande d'Italia

Meta privilegiata per gli amanti delle vacanze nella natura più pura, il Garberhof dedica al rilassamento più totale alcuni periodi dell'anno. Sono i Relax Days, soggiorni speciali in cui concedersi momenti di pace nel centro wellness di 1500 m2 con piscina coperta, zona saune e l'area Ayurveda dedicata ai rituali orientali. 

Distendersi in un bagno dell'imperatore, lasciarsi avvolgere dai movimenti dei massaggi agli oli essenziali di lavanda, rosmarino, menta, arance e pompelmo, riscaldarsi con un bagno di fieno, sono solo alcuni dei momenti rilassanti che si possono vivere in questo 4 stelle superior, che invita poi a compiere un viaggio di purificazione nell'Hamam, tra luci soffuse e profumi ammalianti. 

I Relax Days del Garberhof sono dal 5 febbraio al 12 marzo 2017, dal 2 al 13 aprile e dal 17 aprile al 2 luglio, scegliendo soggiorni dai 3 giorni (da 324 euro in mezza pensione e percorso Hamam a persona) ad una settimana (da 728 euro a persona con 2 percorsi Hamam e un buono wellness di 60 euro). Dal 12 marzo al 2 aprile 2017, in particolare, 7 giorni di vacanza sono al costo di 6: il prezzo per una settimana è infatti a partire da 648 euro a persona in mezza pensione compresi 2 percorsi Hamam e 60 euro di buono wellness.

Per informazioni: Garberhof
Strada Statale, 25 – Malles, Val Venosta (BZ)
Tel. 0473 831 399
E-mail: 
info@garberhof.com
Sito internet:
 www.garberhof.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *