CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

In Val d’Ega, a marzo 2017, Be The First consente di sciare sulle piste ancora intonse di Carezza e Obereggen, dalle 7 del mattino.

Come tutti gli abiti bianchi, la neve è bellissima ma si rovina facilmente. Se sei un patito delle sciate su superfici lisce e in ampi spazi vitali ma commetti l’errore di dormire qualche minuto di troppo, la tua giornata rischia di partire molto male, perché la neve, per fortuna, è di tutti e le lamine lasciano segni che corrompono il candore del manto e la purezza delle traiettorie.

La grande fortuna di chi sceglie la Val D’Ega per le proprie vacanze invernali è che, da queste parti, le persone che pensano a come renderle migliori sono a loro volta dei grandi appassionati delle montagne bianche e di un’esperienza intima a contatto con le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Nelle aree sciistiche di Carezza e Obereggen, a partire da marzo 2017, il sogno di essere i padroni delle piste, appoggiando per primi gli sci all’uscita degli impianti, diventa realtà.

Per chi è in possesso di uno skipass plurigiornaliero o stagionale, oppure acquista il giornaliero o la tessera di tre ore (solo a Carezza) la mattina stessa, ogni mercoledì, dall’1 al 29 marzo 2017, Be The First consente di arrivare sulla neve di Obereggen, e ogni martedì, dal 7 al 28 marzo 2017, su quella di Carezza prima di tutti gli altri. Le piste, per chi vorrà e riuscirà a cogliere al volo l’occasione, saranno aperte già dalle 7.00 del mattino, con la possibilità di fare colazione sospesi nel vuoto, direttamente in cabinovia, grazie al Flying Breakfast, che diventa un’esperienza nell’esperienza. 

Appoggiati gli sci, quasi col timore di rovinare una neve tanto bella da sembrare disegnata, saranno i maestri a guidare la mattinata sulle piste. E, quando quelli convinti di essere i primi sciatori della giornata cominceranno ad uscire dalla cabinovia, la sensazione di guardarli contendersi le traiettorie, gustando una colazione tipica in baita, prima di tornare sulle piste da padroni della neve, sarà impagabile.

La cronaca di Be the First a Carezza prevede l’incontro presso la partenza della cabinovia di Nova Levante alle 7.00, Flying Breakfast con caffè e brioche durante la salita, sciata privilegiata sulle piste Re Laurino in compagnia dei maestri di sci fino alle 8.30 e, alle 9.00, colazione tipica sulla Laurins Lounge.

Il programma si ripete a Obereggen, con la differenza che l’appuntamento è presso la stazione a valle del Platzl, il Breakfast non è in volo, la pista è quella di Oberholz e la colazione tipica si gusta presso la Malga Mayrl Alm.
Per poter godere di una tale occasione, è necessario prenotarsi almeno entro le 17 del giorno prima. Il prezzo è di 12 euro a persona.



Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
E-mail: info@valdega.com
Sito web: www.valdega.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *