CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

Sciare a marzo 2017 e all’inizio della primavera, sulla neve della Val di Sole e nel benessere del Kristiania LeadingNature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN).

L’inverno sta finendo, lo sai che non mi va


Il calendario dice che l’inverno è agli sgoccioli e ancora una volta non avete trovato il tempo per fuggire dalla città e inforcare gli sci per una salutare discesa, capace di farvi ricordare cosa si prova a sfilare tra quei paesaggi di montagna che, avvolti dalla neve, acquistano un fascino magico. 

Prima che gettiate la spugna, la tavola e le racchette, il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN) mette sul piatto di marzo 2017 una serie di opportunità che dovreste prendere in considerazione per approfittare del colpo di coda di una stagione fredda che, quando si mescola con la primavera, diventa ancora più invitante.

Per chi è attratto dalla neve ma non ha grande dimestichezza con le discese su qualcosa di diverso dalle piante dei piedi ma anche per chi già ci sa fare e vuole semplicemente migliorare la propria tecnica, Speciale Skipass & Scuola Sci a Marzo è un’occasione per approfittare in extremis dell’esperienza di maestri della tavola e dello sci, trascorrendo una vacanza in una candida Val di Pejo, impreziosita da esclusive cene di gala e suggestive fiaccolate con vin brulé

L’offerta, validadall’11 al 18 marzo 2017, comprende 7 notti con mezza pensione in camera Rugiada, Corso collettivo di 12 ore di lezione di sci o snowboard, 6 giorni di Skipass per sciare a Pejo e 10% di sconto sul noleggio delle attrezzature da sci e snowboard. 

Si può inoltre approfittare dell’angolo delle zuppe e dei dolci pomeridiano, appuntamento settimanale con la cena di gala e con la fiaccolata bagnata dal vin brulé, Skilift Biancaneve di fianco all’hotel con campo scuola per bambini e snowpark (nel periodo di apertura), accesso a giardino, terrazza solarium con vasca idromassaggio panoramica esterna e palestra attrezzata, collegamentoSkibus per gli impianti di Peio (3km) e Marilleva (8km), disponibilità del Mini club “Tana delle marmotte” per bambini sopra i 3 anni con assistenza in alcuni periodi, ingresso al vicino Virgin Disco Pub, uso della piscina coperta, delle saune, del bagno romano a vapore, del percorso kneipp, della fontana del ghiaccio, delle docce vitalizzanti, della tisaneria e delle aree relax. 
A partire da 739 euro a persona, per 7 notti.

Per concludere in bellezza la stagione inverna con un’indimenticabile settimana bianca in Val di Sole, approfittando delle condizioni ottimali garantite dalle giornate luminose e dalle temperature ormai primaverili, l’offerta Powder Week in Val di Sole è la promessa di splendide discese tra affascinanti panorami montani illuminati dall’alba della stagione fiorita. 

Valido tra il 18 e il 25 marzo 2017, il pacchetto comprende in particolare 7 notti con mezza pensione in camera Rugiada, 10% di sconto sul noleggio delle attrezzature da sci e snowboard, 30% di sconto sull’acquisto dello Skipass SuperSkirama per 6 giorni per sciare a Pejo, Marilleva, Folgarida, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Passo Tonale, Ponte di Legno, Paganella, Folgaria, Monte Bondone oppure 30% di sconto sull’acquisto dello Skipass per 6 giorni per sciare a Pejo. Prezzo a partire da 560 euro a persona per 7 pernottamenti.

Se non date troppo conto alle convenzioni del calendario, Inizio della Primavera sugli Sci è il pacchetto che stavate aspettando per dare il benvenuto alla nuova stagione, senza curarvi di chi ha detto che a sciare ci si va in inverno. 
L’aria frizzante di montagna è la compagna ideale per andare alla scoperta dell’autentico piacere di sciare in Val di Sole durante giornate sempre più luminose, che non si fermano sulla piste ma continuano nel benessere del Wellness Center Acquaviva. 

L’offerta, valida tra il 25 marzo e il 9 aprile 2017 in formule variabile a seconda che si scelga una permanenza tra le 4 e le 7 notti, comprende in particolare tra i 4 e i 7 pernottamenti con mezza pensione in camera Rugiada, corrispondenti a uno Skipass SuperSkiramache consente di sciare tra i 3 e i 6 giorni sulle piste di Pejo, Marilleva, Folgarida, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Passo Tonale, Ponte di Legno, Paganella, Folgaria, Monte Bondone, oltre al il 10% di sconto sul noleggio delle attrezzature da sci e snowboard. Prezzo a partire da 403 euro a persona per 4 pernottamenti.


Per informazioni: Kristiania Leading Nature & Wellness Resort
Via S. Antonio, 18 - 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463 754157
E-mail: info@hotelkristiania.it
Sito Web: www.hotelkristiania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *