CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

Da NYX Hotel: apre a Milano il nuovo lifestyle Hotel NYX Milano

Aprirà a Milano il primo lifestyle hotel: 
il NYX Milan di Leonardo Hotels

Il nuovo marchio della catena Leonardo Hotels sceglie la capitale della moda per aprire il suo primo hotel in Europa: seguiranno Praga, Monaco di Baviera e Madrid. 

"Classy and sassy", l'innovativo concept accoglierà viaggiatori che ricercano 
design esclusivi ed esperienze coinvolgentidi giorno e di notte


Milano, 30.01.2017Sarà il primo in Europa ed aprirà a Milano entro la fine di febbraioLeonardo Hotels lancia NYX, emblema di una generazione di nuovi hotelcreativi e all'avanguardiache racchiudono il meglio di tutti gli attuali marchi del gruppo multinazionale
NYX Milan sarà un lifestyle Hotel in una cornice underground e metropolitana e si caratterizzerà per l'avanguardia del design, la moda, l'arte e la musica.
Concept: individualità senza limiti e lifestyle di tendenza
I NYX Hotels, il cui nome, non a caso, si ispira alla dea greca della notte, offriranno ai propri ospiti un contesto esclusivo e dinamico. 
Uno dei punti di forza sarà la creazione di un'ambientazione unica capace di adattarsi alle esigenze dei diversi clienti: ristorante, bar patio e lounge collegati l'uno con l'altro,offriranno uno spazio ideale in cui rilassarsi o conversare ma verso sera la hall si trasformerà in un club con musica travolgente. 
Gli interni, studiati nei minimi dettagli, creeranno un'atmosfera stimolante in cui si fonderanno arte, musica e design
Design: la passione per i dettagli fa la differenza
Il design sarà una delle caratteristiche più peculiari dei NYX Hotel poiché sarà ispirato di volta in volta alla città in cui saranno collocate le strutture: ogni arredo e ogni accessorio sarà realizzato su misura. Le opere degliartisti locali coinvolti permetteranno di aggiungere quel tocco originale che fa la differenza in ogni singolo hotel. Ogni strutturasarà inserita in "cornici" esclusive e autentiche e sarà caratterizzata, negli arredi e nelle ambientazioni, da un tema inconfondibile che si ispira allo stile di vita tipico della città in cui si trova: gli ospiti percepiranno all'istante in quale contesto urbano soggiornano.
I "City Lovers" dei NYX Hotels
Il personale che gli ospiti incontreranno neiNYX Hotels saranno molto più che classici impiegatisaranno City Lovers! Animati da forte passione per il proprio lavoro, saranno i primi a vivere il tessuto urbano per poi condividerlo direttamente con gli ospiti. Oltre a svolgere le loro mansioni di concierge, si rapporteranno con gli ospiti in modo informale e mai distaccato, evitando un approccio convenzionale da guida turistica. Proprio in quest'ottica, sapranno consigliare gli eventi ed i locali più cool della città o gli angoli più belli ma meno noti da visitare. Con il loro atteggiamento socievole e accogliente saranno in grado di dare consigli utili e ogni tipo di informazione in modo da incontrare e accontentare le esigenze più diverse.
Daniel Roger, Direttore Generale per l'Europa di Leonardo Hotels, sottolinea"individualità, creatività, arte, cultura e rapporti umani sono ingredienti essenziali nella vita di tutti i giorni e, per questo, non potranno mancare in un NYX hotel. Con uno smartphone e una connessione di rete ci si potrà occupare di affari di lavoro in una atmosfera di classe, in modo rilassante e magari con un drink "personalizzato!".
Il primo NYX Hotels ad aprire in Europa sarà quello di Milano a cui seguiranno Praga, Monaco di Baviera e Madrid. In Israele, il primo NYX Hotel è stato inaugurato lo scorso agosto, diventando in breve tempo una delle location più alla moda di Tel Aviv, una città che non dorme mai.
Maggiori informazioni riguardanti i NYX Hotels sono consultabili al seguente link:  
https://www.leonardo-hotels.com/explore-nyx

LEONARDO HOTELS – Informazioni generali sul gruppo
Leonardo Hotels è la divisione europea di FattalHotels Group, gruppo fondato da David Fattal in Israele. Dal 2006, Leonardo Hotels è rappresentato sul mercato europeo da oltre 75 strutture in più di 40 destinazioni. Presente in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca e Italia, il gruppocon oltre 13.000 camere e una capacità di sale conferenze superiore a 22.000, offre delle strutture con un ambiente unico in cui spiccano le peculiari caratteristiche territoriali dell'area in cui sono collocate. 
L'headquarter di Leonardo Hotels in Europa è a Berlino. Il gruppo oggi comprende i seguenti marchi: "Leonardo Hotels", "Leonardo Royal Hotels", "Leonardo Boutique Hotels" e "NYX Hotels".



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *