Milano, 18 gennaio 2017 – Il Viaggio Journeys & Voyages ha deciso di mettere a disposizione la propria trentennale esperienza nel campo dei viaggi su misura proponendo un Fam Trip in Israele, a cui parteciperanno diversi professionisti del settore, al fine di promuovere questa affascinante meta turistica.
Il viaggio, iniziato lunedì 16 gennaio 2017, prevede diverse tappe: la splendida Tel Aviv, l'antico borgo di Giaffa, la pittoresca cittadina di Zikhron Yaakov, la cittadella crociata di Acco, un percorso lungo il lago Tiberiade e da lì fino alle alture del Golan, la Fortezza Erodiana di Massada, il Mar Morto, il Deserto del Negev e la Città Antica di Gerusalemme, oltre ai millenari luoghi sacri e ai numerosi villaggi tradizionali della nazione. Il viaggio terminerà domenica 22 gennaio 2017.
Tour Leader del Fam Trip sarà Camilla Francesconi, Private Designer del tour operator e esperta viaggiatrice. Durante il viaggio, a cui prenderanno parte 5 agenzie di viaggio italiane, verrà presentato il prodotto Israele, sia negli aspetti più tecnici, sia negli aspetti itineranti riferiti alle splendide mete turistiche della nazione.
"Un itinerario originale per scoprire il vero volto di Israele" ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. "Un'offerta tra antico e moderno per conoscere i differenti aspetti di un Paese che lascerà senza fiato i partecipanti. Buon viaggio a tutti, alla scoperta di Israele" ha concluso Avital.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento