CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2017

San Valentino esclusivo a 1500 metri. La vigilius mountain SPA solo per la coppia

Petali di rose, champagne, lo scroscio dell'acqua e lo scoppiettare della legna del caminetto al cospetto degli alti larici e della persona amata per un febbraio all'insegna dell'amore. 

Milano, 23 Gennaio 2016 – Il vigilius mountain resort, design hotel ecosostenibile in Alto Adige, situato sul monte San Vigilio a 8 minuti di funivia da Lana (BZ), a febbraio diventa il luogo esclusivo da vivere in coppia per celebrare il giorno degli innamorati. 
La magia di San Valentino si estende presso il resort per tutto il mese in cui, per la prima volta, sarà possibile avere in esclusiva per la coppia la vigilius mountain SPA dalle 22:00 a mezzanotte.
Celebrare un anniversario, chiedere la mano della persona amata, regalarsi momenti unici, il vigilius mountain resort è da sempre uno dei luoghi scelti per le fughe romantiche. 
L'isola tra i boschi dove tutto è calma, quiete e natura diventa un salotto oltre la modernità dedicato alla coppia. 
Il design di Matteo Thun, la scelta dei materiali e l'accoglienza del personale rendono questo luogo il posto speciale, dove allontanarsi dal mondo per perdersi solo negli occhi del proprio partner.
A partire dal 23 gennaio sarà possibile regalare e regalarsi un momento ancora più esclusivo attraverso la prenotazione della vigilius mountain SPA. 
Qui colori, rumori e forme accarezzano i sensi. 
L'ambiente diventa un gioco di luci e ombre attraverso il riflesso delle candele nelle piscine e il riverbero delle fiamme del caminetto. 
I petali di rosa si sposano con i colori caldi del luogo, le travi di legno e le ampie vetrate accolgono la coppia nella sua intimità al cospetto solo degli alti larici che proteggono e favoriscono il romanticismo. Interno ed esterno si fondono per perdere insieme alla persona amata la concezione dello spazio e del tempo. 
L'idromassaggio esterno coccola gli ospiti sotto le stelle, tra la neve, per una notte unica. Qui è possibile degustare fragole e champagne e toccare i sensi a cominciare dal palato.
Per tutti gli ospiti che desiderano cogliere un'offerta nel giorno dedicato agli innamorati, il vigilius mountain resort mette a disposizione anche lo speciale pacchetto "semplicemente: con il cuore", dedicato proprio a San Valentino. 
Per l'occasione al suggestivo soggiorno offerto in qualsiasi stagione dal resort, che prevede pernottamento e colazione panoramica, si associa anche un menù speciale realizzato dallo chef del Ristorante 1500, Matteo Contiero, e l'esclusivo massaggio dedicato alle coccole per la coppia suggerito dalla vigilius mountain SPA.

***
Informazioni dettagliate sulle offerte
EVENING SPA
Utilizzo del centro benessere (piscina, whirlpool, saune) dalle ore 22.00 alle ore 24.00, più una bottiglia di Champagne e fragole.
Euro 120,00
PACCHETTO SAN VALENTINO "semlicemente: con il cuore"
Un Day Spa con cena romantica include:
- utilizzo di una camera doppia Superior e del centro benessere il 14 Febbraio dalle ore 14.00 alle ore 20.00
- un massaggio di coppia, 40 minuti
- romantica cena nel ristorante 1500 (escluse le bevande)
- il programma move & explore con passeggiate con le ciaspole, i Cinque Tibetani etc.
- l'ingresso alla vigilius mountain spa con piscina panoramica, idromassaggio in e outdoor, bagno turco e sauna
- posto auto nel nostro parcheggio
- le corse in funivia e l'utilizzo degli impianti di risalita di Monte San Vigilio.
camera doppia Superior: Euro 370,00 per due persone
Il pernottamento include:
- un pernottamento dal 14 al 15 Febbraio nella camera prescelta
- la prima colazione con vista sul suggestivo scenario montano
- aperitivo giornaliero dalle ore 18.30 alle ore 20.00
- romantica cena a 4 portate nel ristorante 1500 (escluse le bevande)
- il programma move & explore con passeggiate con le ciaspole, i Cinque Tibetani etc.
- l'ingresso alla vigilius mountain spa con piscina panoramica, idromassaggio in e outdoor, bagno turco e sauna
- posto auto nel nostro parcheggio
- le corse in funivia e l'utilizzo degli impianti di risalita di Monte San Vigilio.
A partire da Euro 415,00 per 2 persone

***
A proposito del vigilius mountain resort
ll vigilius mountain resort, design hotel a 5 stelle in Alto Adige, si trova a 1500 m di altezza sul passo del Monte San Vigilio, vicino il paesino di Lana, ed è raggiungibile unicamente con una funivia. Per questo hotel sui monti, composto da 41 camere, sostenibilità e comunione con la natura sono due concetti di fondamentale importanza. Ciò si rispecchia sia nell'architettura, sia nella mentalità ecologica dell'hotel.
Il primo hotel in classe energetica A sul territorio italiano, il vigilius mountain resort utilizza solo energie di tipo rinnovabile. Legno, pietra viva, argilla e vetro dominano l'esterno della struttura dell'hotel, nelle condutture dell'acqua scorre acqua minerale della sorgente del Monte San Vigilio, il riscaldamento è fornito dall'energia delle biomasse e persino le cucine impiegano principalmente prodotti regionali, prediligendo coltivazioni biologiche.

Clicca qui per scaricare le immagini della vigilius mountain SPA Evening
Clicca qui per scaricare le immagini del resort a tema San Valentino


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *