CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

Livigno. San Valentino nella suite di neve

SAN VALENTINO NELLA SUITE DI NEVE


Un San Valentino insolito, trascorso in uno chalet di neve pressata, a 1816 metri di altitudine: Livigno ospita l’esclusiva e unica “Snow suite” costruita direttamente sulla pista da sci. Il bianco luminoso della splendida baita conquista subito i cuori di coloro che si addentrano all’interno, per scoprire la magia della neve. Una sensazione unica, che si può provare solo alloggiando in questa splendida capanna. Imposte, decorazioni, letto, muri: tutto è costruito con la neve.

Avvolti nel sacco a pelo termico, ci si addormenta romanticamente sul letto di neve e ci si risveglia al mattino in un’atmosfera sicuramente originale, con l’arredamento tradotto tutto in neve: dal divano al letto, alla testata incisa a motivi tradizionali, come le case del paese. La struttura è costruita in modo da mantenere una temperatura costante di 0° anche quando le temperature esterne scendono ben oltre i -10°

La Snow suite è riservata agli ospiti dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort: la cena è infatti servita nel ristorante dell’hotel e il pacchetto prevede un’esperienza rigenerante nella SPA Suite del centro benessere dell’hotel, con 2 massaggi, sauna, bagno vapore, bagno alle erbe aromatiche e ricca colazione servita direttamente nella SPA Suite.

Accanto alla Snow suite c’è lo Snow Lounge Bar, aperto dalle ore 15 alle 18, dove rilassarsi su divani fatti di neve: un angolo raffinato e particolare dove assaggiare cocktail creativi. 




Pacchetto:

IL PACCHETTO INCLUDE:
- Una cena gourmet per due persone nella romantica Stua da Legn Restaurant dell’Hotel
- pernottamento in Snow Suite a pochi passi dall’Hotel, dentro caldi sacchi a pelo termici
- dolce risveglio con tè caldo  servito direttamente in Snow Suite
- esperienza Rigenerante nella SPA Suite del centro benessere dell’Hotel: 2 massaggi, sauna, bagno vapore, bagno alle erbe aromatiche e ricca colazione servita direttamente nella SPA Suite
- 2 berretti Snow Luxury Experience
Periodo: fino al 28 febbraio 2017
Offerta: 350,00 euro a coppia

Info e prenotazioni:
http://snowsuitelungolivigno.com/

tel. 0342 990111

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *