CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2017

All’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), San Valentino dura tutto febbraio. E per i giovani innamorati, costa meno.

Per quanto la pubblicità e gli esperti di marketing lavorino alacremente per farci credere il contrario, l’amore non conosce convenzioni. Nessuno potrà mai convincere due cuori ardenti che il loro giorno debba per forza essere uno, secco e brutale come un 14 febbraio imposto dall’abitudine e da un Cupido con il senso per gli affari.

All’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR), dove vige la regola delle giuste dosi e dei giusti tempi, l’amore lievita e, da un giorno, guadagna l’intero mese di febbraio, con un menu speciale dedicato a tutti gli innamorati che conoscono il valore dell’abbinamento tra la tavola e i sentimenti.

Per 28 giorni, i Fratelli Spigaroli mettono sulla tavola una lista di piatti e vini destinati a rimanere impressi nella memoria della coppia che non scoppia ma che, se lo ritiene opportuno, ha l’occasione di reiterare l’esperienza del tête-à-tête romantico per un mese.

Stuzzico e bollicine, il culatello Oro degli Spigaroli , l’uovo a guscio bianco poché su purea di patate dolci e tartufo , i ravioli di faraona, gamberi e foie gras, il fondente di bue bianco su crema di mais, il sorbetto agli agrumi e mandorle, armonia di San Valentino e la piccola pasticceria sono i protagonisti di una lista di sapori che fanno rima con l’amore. Il tutto proposto al prezzo di 76 euro a persona, vini esclusi, o a 86 euro, in abbinamento ai vini selezionati dal Sommelier.

E se è vero che l’amore non ha età, il portafoglio invece conta anche i secondi. Ed è proprio per questo che, per le giovani coppie che non superino i 50 anni di età in due, il menu sarà presentato al prezzo speciale di 50 euro a persona, vini inclusi, per tutto il mese ad esclusione di Sabato 11, Domenica 12 e Martedì 14.
(Lunedì 13 il ristorante è chiuso).


Per informazioni: Relais Antica Corte Pallavicina
Strada del Palazzo Due Torri 3
43010 Polesine Parmense (PR)
Tel. 0524.936539
www.acpallavicina.com/relais
relais@acpallavicina.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *