Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Vacanze ai Caraibi al 50%: tornano le promozioni Sandals e Beaches Resorts

Soggiorni Luxury Included® a prezzi imbattibili per viaggi fino a dicembre 2018  
  

Dopo il grande successo della prima promozione per i mercati europei lanciata a settembre 2016, tornano le offerte di Sandals Resorts International (SRI) per viaggiare ai Caraibi a prezzi d'eccezione con partenze fino al 2018.

Che si pianifichi una romantica fuga di coppia o con tutta la famiglia, le strutture Sandals Resorts e Beaches Resorts rappresentano la scelta ideale per vacanze Luxury Included® sulle più belle spiagge di Giamaica, St. Lucia, Antigua, Barbados, Grenada, Bahamas e Turks & Caicos.

Le offerte invernali garantiscono riduzioni dal 45 al 50% su prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2017 e valide per partenze fino al 20 dicembre 2018 in tutti resort del Gruppo.

"La Promozione d'Autunno ha dato grandi soddisfazioni in termini di risultati – commenta Paola Preda, Country Manager Italia e il 2017 parte con un trend positivo e in crescita che siamo intenzionati a incrementare anche grazie a questa nuova iniziativa. Riproporre un'offerta dedicata in Europa significa per Sandals dare un segnale di forte fiducia nei confronti degli Operatori e un incentivo che ci auguriamo possa aumentare ulteriormente le performance sul mercato italiano, verso il quale il Gruppo nutre grandi aspettative".

La Promozione Invernale è attiva su alcune tipologie di camere per soggiorni minimi di 5 notti nelle strutture per coppie a marchio Sandals Resorts e di 7 notti nelle proprietà Beaches Resorts per famiglie, con prenotazioni effettuate tramite Tour Operator e agenzie di viaggi operanti sul territorio nazionale oppure sui siti www.sandalsresorts.it e www.beachesresorts.it..



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI