Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

IL WELLNESSRESORT FESTEGGIA LE DONNE

Valle Aurina (BZ). Il regalo perfetto per l'8 marzo 2017: una vacanza al Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF.


Sorpresa di benvenuto, cioccolato e frutta in camera, romantic show in piscina… coccole speciali per una vacanza unica.


L'8 marzo 2017 ricorre la festa della donna, un'occasione per regalare una pausa di benessere a una persona importante o per dedicarsi una vacanza di coppia di fine inverno. 

Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra (BZ) mette a disposizione tante idee speciali per rendere unico e indimenticabile il proprio soggiorno in Valle Aurina. 

Il periodo è ideale per godersi ancora un po' di sci, mentre all'interno la A&L Spa coccola in particolare le festeggiate con trattamenti delicati e innovativi.

Rendere speciale la vacanza
Niente va lasciato al caso quando si organizza una vacanza, soprattutto se questa è un'occasione per far felice un'altra persona. 

Sono proprio i piccoli dettagli che la rendono speciale, dolci attenzioni che si fanno ricordare nel tempo

Come le "Esperienze speciali" che il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF mette a disposizione per chi vuole festeggiare e stupire la propria donna.

È il caso ad esempio della "Sorpresa di benvenuto" che permette di far trovare, direttamente in camera, una bottiglia di spumante Arunda con fragole, un mazzo di fiori a scelta e una decorazione speciale con bigliettino personalizzato. Il tutto al costo di 59 euro.

Molto apprezzata, soprattutto dalle più golose, è la Fonduta al cioccolato con frutta fresca, da far trovare direttamente in camera al costo di 32 euro. 

Per salutiste e amanti del relax si può organizzare invece il Romantic show nella piscina con acqua salina Royal per due persone, un bagno benessere con giochi di luci e colori accompagnato da due calici di prosecco, al costo di 58 euro.

Anche le mamme in vacanza con i bambini non devono rinunciare al relax

Un servizio di animazione e assistenza è attivo per far divertire i piccoli ospiti mentre i grandi si rilassano. 

Il Mini Club accoglie i bambini a partire dai 2 anni con un programma ricco di avventure e sempre vario, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 a cura di assistenti con formazione pedagogica; mentre i più grandicelli trovano una sala giochi tutta per loro con grandi attrazioni e Junior Club con parete di arrampicata, calcetto, T-Wall e console.

Nel regno del benessere
È senza dubbio il regno di ogni donna: la A&L Spa, più di 3.000 mq e oltre 100 trattamenti specifici per viso e corpo. 

La scelta è davvero ricca e risponde a tutte le esigenze, con prodotti di alta qualità e tecniche all'avanguardia.

Il percorso di benessere potrà iniziare ad esempio con un Peeling al caffè, un massaggio-peeling distensivo per una pelle tenera, liscia e vellutata. 

Combatte e previene la formazione di vene varicose e lavora sugli accumuli di cellulite, favorendone l'assorbimento (25 min. 44 euro). 

Tra i bagni rilassanti, il Bagno ai petali di rosa del Dr. Joseph Vitalis sfrutta le proprietà calmanti delle rose e del loro delicato profumo. 

Corpo e mente traggono beneficio grazie al loro effetto armonizzante, antidepressivo e purificatore (20 min. 36 euro).

Dopo il bagno, ci si può godere un St. Barth Harmony, un rilassante e delicato massaggio del corpo con prodotti intensamente curativi, selezionati in base alle esigenze specifiche. 

L'olio di noce di cocco,
puro e tiepido, per il trattamento delle pelli particolarmente secche, l'olio d'avocado spremuto a freddo per il miglioramento della funzionalità di pelli particolarmente delicate o il gel all'edera e l'olio al mentolo per il rafforzamento dei tessuti e dell'epidermide (50 min. 75 euro).


Rilassamento profondo
Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF organizza per gli ospiti un Programma fitness & attività fisica che comprende diverse attività da svolgere sempre sotto la guida di personale preparato.

Con i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, in vacanza sarà bello trovare un po' di tempo per se stesse, ad esempio nel programma di Rilassamento con la fitness trainer Silvia: esercizi corporei e mentali che aiutano ad allentare il sovraccarico fisico e mentale, a distendere muscoli e pensieri. 

Le tecniche di rilassamento sono un antidoto contro lo stress, aiutano a ricaricare le batterie mentali e fisiche e a raggiungere uno stato di benessere generalizzato, un senso di pace e serenità. 

Il programma è a disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti del resort.

Chi preferisce l'allenamento può scegliere tra le numerose attività specifiche e usufruire delle  attrezzature moderne presenti nel centro Sport & Fitness, dai Tapis-Roulant alle Bici Spinning, dagli attrezzi Technogym a quelli per bodybuilding/training dei muscoli.

Coccole in cucina
Altro aspetto che renderà indimenticabile la vacanza è la gastronomia! Nella location speciale del nuovo Hotel Lounge Bar, circondato da vetrate a tutta parete che regalano una magnifica vista sulla Valle Aurina e con un giardino interno al centro della sala, si potrà gustare la cucina degli chef Günther Niederkofler e Christoph Stolzlechner

Piatti tradizionali dell'Alto Adige reinterpretati in modo nuovo e raffinato e ricette internazionali, il tutto sempre realizzato con prodotti di prima qualità, molti dei quali regionali e biologici, per una cucina sana, fresca e genuina

Porzioni generose per buongustaie, ricette dietetiche per chi fa attenzione alla linea, piatti vegetariani o vegani, ognuno secondo le proprie esigenze e preferenze.

Sci & Wellness

Per festeggiare la donna e approfittare così di un'occasione di vacanza, si può scegliere il pacchetto "Sci & Wellness", una pausa di fine inverno per affrontare con più energia gli ultimi giorni freddi e arrivare preparati al cambio di stagione. 

L'offerta, valida dal 5 marzo al 22 aprile 2017, comprende: 4 pernottamenti, pensione premium all inclusive, skipass di 3 giorni per la ski-arena Valle Aurina, libero utilizzo dalla A&L Spa con buono benessere del valore di 30 euro a persona. 

Il tutto a partire da 752 euro a persona.

Se si desidera fare una sorpresa davvero d'effetto, si possono utilizzare i buoni regalo disponibili nel sito del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF. 

Una volta scelto la durata del soggiorno e la tipologia di camera, sarà possibile abbinare un'immagine e far recapitare l'inatteso quanto gradito dono all'interessata. Disponibili anche buoni wellness.


Info: Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF - Steinhaus, Cadipietra - 39030 Valle Aurina - Tel. +39 0474 651010 - 652190 - www.wellnessresort.it 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI