Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

Il Coter, presenta lo speciale Pacchetto SILHOUETTE EXPRESS presso Terme di Castrocaro


Verdi acque tra le più ricche di minerali presenti in natura e «Fanghi di velluto» celebri per la loro caratteristica morbidezza, per la remise en forme il Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna propone lo speciale pacchetto Silhouette Express presso Terme di Castocaro, tre giorni immersi in un'atmosfera di rigenerante total relax nei quali, tramite i numerosi percorsi beauty, sarà possibile migliorare i principali inestetismi estetici. 

Trattamenti di forte impatto sensoriale quali  Sauna o bagni turco con doccia emozionale, Bagni in piscina termale con idromassaggio, Bagni in piscina termale con le fontane ed Idromassaggio termale in percorso vascolare; ad essi si affiancno trattamenti studiati ad hoc per ritrovare la forma fisica come i crio-bendaggi modellanti, le presso terapie, il massaggio silhouette di 45 minuti e la mesoterapia. 

Inclusi nel pacchetto vi sono poi due ingressi in palestra con il programma step, un ingresso in palestra con il programma dimagrimento, e tre ingressi al parco.

Un programma beauty dagli effetti assicurati grazie ai quali sarà possibile concedersi momenti di intenso benessere in un ambiene suggestivo, sperimentare l'ottima cucina romagnola ed i suoi prodotti tipi locali, e scoprire le bellezze paesaggistiche del borgo mediavele di Castrocaro.

Pacchetto Silhouette Express – 3 giorni: euro 300
Soggiorno al Grand Hotel Terme di Castroicaro 4 stelle

Trattamenti pacchetto Silhouette Express:
  3 Sauna o bagno turco con doccia emozionale
  3 Bagni in piscina termale con idromassaggio
  3 Bagni in piscina termale con le fontane
  3 Idromassaggio termale in percorso vascolare
  2 crio-bendaggi modellanti
  2 ingressi in palestra programma step
  1 ingresso in palestra programma dimagrimento
  3 presso terapia
  1 massaggio silhouette 45'
  2 mesoterapia
  3 ingressi al parco

Terme di Castrocaro - Grand Hotel Terme & Spa
Splendido esempio di architettura in stile Art Déco, il complesso termale di Castrocaro è immerso in otto ettari di parco secolare. Nel Centro Termale, direttamente collegato al Grand Hotel, si offrono cure inalatorie, fango-balneoterapia, cure idropiniche, realizzate con le acque ed i fanghi di Castrocaro, prezioso patrimonio noto e utilizzato a fini terapeutici fin dal 1838. 

Le verdi acque di Castrocaro sono tra le più ricche di minerali presenti in natura, ed i fanghi cosiddetti «Fanghi di velluto » per la loro caratteristica morbidezza, sono ottenuti da argille finissime estratte nel territorio di Castrocaro e lavorati ancora secondo una tradizione di oltre 100 anni. 

Il Centro Magiche Acque offre due piscine termali, sauna, bagno turco e percorso vascolare e la possibilità di effettuare speciali Pacchetti Benessere.

Info 
Terme
47011- Castrocaro Terme (FC)
Tel. 0543 412711
www.termedicastrocaro.it
accettazione@termedicastrocaro.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI