CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

Da Inc Hotels Group, la proposta per una festa degli Innamorati tutta emiliana, tra Parma, Colorno e Castell’Arquato

 

Tre brillanti per San Valentino


Da Inc Hotels Group, la proposta per una festa degli Innamorati tutta emiliana, tra Parma, Colorno e Castell’Arquato

Certo, è vero che – in fatto di mete romantiche tra le quali scegliere a San Valentino – l’Italia non è seconda a nessuno e propone un ventaglio che tutto il mondo le invidia. Eppure, in pochi riescono ad andare oltre i grandi classici, per scoprire che, in effetti, tutto lo Stivale è costellato di perle capaci di impreziosire un soggiorno di coppia, offrendo agli occhi qualcosa di diverso e di segreto e alle tasche la possibilità di difendersi dal lato meno romantico e più esoso della Festa degli Innamorati. 

In collaborazione con Argante Viaggi, il BEST WESTERN Farnese Hotel Parma  e l’Hotel San Marco Parma Ovest, entrambi di Inc Hotels Group – marchio legato alla  famiglia Incerti, da oltre novant’anni attiva nel settore turistico e alberghiero – confezionano dunque tre differenti pacchetti  alla scoperta di Colorno - luogo di delizie nell’arte, con le splendide sale della Reggia, dove è tornata a splendere la camera di Babet grazie proprio al restauro nel 2012 di Inc hotels Group, Parma – avamposto dell’enogastronomia emiliana e piccolo gioiello della cultura e dell’architettura - e Castell’Arquato.

Il pacchetto San Valentino – in due giorni e una notte - tocca tutte e tre le tappe, con un fine settimana dedicato all’amore e un ricco programma di eventi per due, che si apre il 14 febbraio, con le visite alla Camera di San Paolo e agli esterni del complesso del palazzo della Pilotta, alla Cattedrale e al Battistero, splendidi esempi di architettura gotica padana. Dopo il  pranzo in ristorante tipico, ci si sposta da Parma alla Reggia di Colorno, Sontuosa e monumentale residenza dei Farnese e poi dei Borbone, portata al massimo splendore dalla duchessa Maria Luigia D’Austria, luogo d’eccezione per l’aperitivo riservato alle coppie. In hotel, alla cena, al pernottamento e alla prima colazione, è possibile prenotare un massaggio emozionale, prima di trasferirsi, nella mattinata del 15 febbraio a Castell’Arquato, per la visita alla Rocca Viscontea, all’interno della quale sarà allestito uno speciale set fotografico, ideale per un selfie romantico. Dopo, il pranzo in Enoteca Comunale a Castell’Arquato, nel pomeriggio, sarà possibile e di buon augurio visitare la fiera dedicata agli sposi “Castell’Arquato Unconventional Wedding”, presso le sale del Palazzo del Podestà a Castell’Arquato. Offerto a partire dal prezzo di 154 euro a persona, il pacchetto comprende pernottamento in hotel con trattamento di mezza pensione (bevande escluse), pranzo in ristorante tipico, visita guidata e aperitivo alla Reggia di Colorno, ingresso alla Rocca Viscontea di Castell’Arquato, pranzo in Enoteca Comunale a Castell’Arquato, Welcome kit e piccolo gadget.
 
Oltre alla visita a Parma, il pacchetto San Valentino D’Amore, propone invece il trasferimento a Castell’Arquato e la partecipazione all’evento “Love in Shakespeare”, una emozionante caccia al tesoro con animazione nelle vie del Borgo, alla scoperta di angoli nascosti, negozietti e musei.A seguire, degustazione di cioccolato presso La Casa del Pane, cena in ristorante convenzionato e, dalle ore 22.00, dj set nel Palazzo del Podestà, in Piazza Municipio.A mezzanotte, lappuntamento è nella suggestiva piazza Municipio, di fronte alla Rocca Viscontea, dove ogni coppia potrà accendere una lanterna volante ed esprimere un desiderio nella magica notte di San Valentino. Desiderio che potrebbe magicamente coincidere con il massaggio emozionale, disponibile su prenotazione, presso l’hotel, la mattina successiva. Proposto a partire da 120 euro a persona, il pacchetto è comprensivo di pernottamento in hotel, pranzo in ristorante tipico, una visita con animazione e degustazione di cioccolato, ingresso al dj set, lanterna volante e cena a Castell’Arquato, Welcome kit e piccolo gadget.
 
Quando Amor mi Spira è infine il pacchetto che combina la visita a Parma con la scoperta di Colorno e della sua Reggia – come già descritto in precedenza - alla quale dedicare l’intera giornata del 15 febbraio, dopo colazione ed eventuale massaggio in hotel  da quello sonoro con campane tibetane , ReiKi e al trattamento con i Fiori di Bach. La quota di partecipazione, in questo caso, è fissata a partire dalla cifra di 99 euro a persona, comprensiva di pernottamento in hotel con trattamento di mezza pensione (bevande escluse), ingresso ai musei di Parma come da programma, visita guidata e aperitivo alla Reggia di Colorno, Welcome kit e piccolo gadget.


Per informazioni: INC HOTELS
Via Reggio 51/a, 43126 Parma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *