CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

Israele presenta la nuova campagna di comunicazione per il turismo Israeliano

Visualizzazione di Israele cambia volto!!
“Almeno una volta nella vita”
Il nuovo volto della campagna di comunicazione Israele 2015
 
Un primo passo verso il rinnovamento era stato fatto già nel 2009 con uno slogan innovativo che presentava Israele come una destinazione per una vacanza “Anima e Corpo”.
Ora lo schema è davvero tutto nuovo, nuovo il concept, nuove le immagini!
“Si è trattato di una sfida, la mia prima sfida lavorativa davvero importante” ha dichiarato Avital Kotzer Adari direttrice da pochissimi mesi dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano, visibilmente emozionata in quella che è stata la sua prima presentazione ufficiale.
Al Touring Club di Corso Italia a Milano, nella "Casa del Viaggiatore", dove la campagna è stata presentata, gli onori di casa sono stati fatti dal presidente Franco Iseppi che, eccezionalmente, ha voluto partecipare accogliendo così l'inizio della nuova campagna dell'Ente appoggiando affettuosamente, con la sua esperienza, la prima apparizione ufficiale della nuova direttrice dell'ente, affidando poi la conduzione della serata ad Isabella Brega, conosciutissimo volto del mondo del turismo, caporedattore della rivista Touring.
Franco Iseppi, presidente Touring Club Milano
Avital Kotzer Adari, direttore Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo
Israele entra nel 2015 con sostanziali novità: nuova e giovane l’immagine della campagna di comunicazione e nuovo il volto di chi guiderà per i prossimi anni l’Ente a Milano. 
“La nostra campagna parte dalle riviste di turismo: proprio da quello che è il nostro specifico settore vogliamo dare il primo kick off”. Dal turismo procederemo poi verso il mondo dell’online presentando due formati, uno di 30 ed uno di 20 secondi, che emozioneranno alternando le immagini più belle del payoff “almeno una volta nella vita”.
Isabella Brega, Avital Kotzer Adari, Franco Iseppi
“La novità più grande è proprio il nostro pay off” – ha continuato Avital -  in quanto in una frase siamo riusciti a riassumere tutto il desiderio del pubblico sempre più curioso che vuole scoprire una terra inaspettata “almeno una volta nella vita”, ma non certo una sola volta!!
Perché molteplici sono i volti di Israele! Tutti inaspettati e tutti da scoprire!
Le creatività rispecchiano l’evoluzione dell’immagine della destinazione, meta irrinunciabile per tutti coloro che sono desiderosi di vivere la straordinaria esperienza di un viaggio in una terra tanto splendida quanto emozionante:
Abbiamo voluto lavorare sul binomio bellezza ed energia, perché questo è ciò che fa la differenza.
Tre immagini che sintetizzano a pieno la molteplicità della destinazione:
Gerusalemme “la Bella” che emoziona con il calore del tramonto dorato, simbolo di spiritualità irrinunciabile;
Mar Morto che incanta come uno dei luoghi più vivi e vitali del mondo;
Tel Aviv che non smette mai di stupire, giovane ed energica, meta sempre più ricercata da un pubblico giovane e non solo.
Tutto si coniuga perfettamente con i colori del nuovo logo che Israele ha scelto ormai da un anno, colori che fanno così da sfondo alle tre differenti creatività.
Gli ampi body copy descrittivi chiudono con un claim che da solo è già un invito a camminare nella storia
“Israele, la Terra della Creazione”.
 
“Abbiamo voluto mantenere sempre questa chiusura” ha dichiarato Emilio Haimann di HI, agenzia creativa che ormai da 9 anni lavora a fianco dell’Ente a Milano, “perché scoprire la Terra della Creazione è la realizzazione di un sogno”.

Uno speciale ringraziamento a Franco Iseppi, presidente del Touring Club, che accoglie nella “Casa del Viaggiatore” la presentazione della nuova direttrice e della nuova campagna.
Uno speciale ringraziamento anche ad Ahava, da sempre leader nella cosmesi realizzata con i naturali elementi del Mar Morto, per aver voluto essere partner della serata.
Creatività Israele 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *