CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

Hotel Centrale Roma: la magia di Roma centro per chi visiterà l’Expo 2015 di Milano



La Città Eterna sarà sicuramente uno dei poli di attrazione per i turisti che giungeranno in Italia per l’Esposizione Universale di Milano. Hotel Centrale Roma è un albergo Tre stelle Superior nel pieno centro della città che coniuga un’ottima posizione con prezzi convenienti e ospitalità esemplare. Ha stretto accordi con due alberghi, di Milano e Bologna, in vista di Expo 2015, in modo da ricevere al meglio i numerosi visitatori che viaggeranno lungo la nostra penisola e nella città capitolina

Hotel Centrale Roma è l’albergo ideale per accogliere i visitatori stranieri che intendono visitare la Città Eterna in occasione di Expo 2015; è un Tre Stelle Superior nel centro della città, ad angolo con via del Corso e via del Babuino, a due passi da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo ed è situato in una zona pedonale estremamente tranquilla. E’ tra l’altro uno dei pochi hotel in zona centralissima a prezzi convenienti e ha sede in un palazzo del Settecento.
Pernottando a Hotel Centrale Roma, i turisti stranieri potranno raggiungere in pochi minuti a piedi o rapidamente con brevi spostamenti i simboli di Roma: il Colosseo, la Basilica di San Pietro con la Cappella Sistina, la Fontana di Trevi e Piazza Navona. Con poche ore di treno è inoltre possibile visitare altri luoghi italiani famosi all’estero come Firenze e Pompei. Hotel Centrale Roma è inoltre vicino alle vie dello shopping e a quartieri caratteristici della città con osterie e ristoranti tipici come via Margutta.
Ogni camera dell’albergo ha il collegamento Internet gratuito a banda larga; il servizio è eccellente: la portineria è aperta 24 ore su 24, c’è il servizio bar e la prima colazione continentale; la gentilezza e la disponibilità dello staff sono riconosciute da tutti coloro che hanno pernottato a Hotel Centrale Roma, come dimostrano i favorevoli commenti su TripAdvisor, Venere e Booking.
Per completare la sua offerta, Hotel Centrale Roma ha instaurato con due alberghi italiani una friendship poggiata sulla stima reciproca. Questi hotel sono il Best Western Hotel Mirage di Milano (http://www.hotelmirage-milano.com/), proprio in vista di Expo 2015 e Il Guercino, Boutique Hotel Bologna (http://www.guercino.it/), per chi volesse prolungare la visita in Italia e conoscere un’altra splendida città del Belpaese.

http://www.hotelcentraleroma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *