Dal 20 al 27 marzo Verdura Resort trasforma la Sicilia nella nuova Mecca dello yoga proponendo una settimana di Rocket Yoga Retreat con Amme Poulton e Ally Ford.
Il programma si basa sui circuiti creati negli Anni Ottanta da Larry Schultz, istruttore che allenava Bob Weir durante le lunghe tournée del gruppo rock The Grateful Dead.
In questa pratica l'Ashtanga yoga è rivisitato e reso molto dinamico, tanto che lo stesso Weir ne sintetizzò i benefici affermando "It gets you there faster".
La settimana a Verdura – perfetta per un detox mirato durante il critico cambio di stagione primaverile – prevede sia sessioni di gruppo giornaliere, sia lezioni individuali con le istruttrici.
Amme Poulton ed Ally Ford sono state allieve di Larry Schultz a partire dal 2001.
Rocket Yoga Retreat include:
* Soggiorno 7 notti in pensione completa (bevande escluse)
* 2 sessioni giornaliere di gruppo con Amme Poulton e Ally Ford
* 2 trattamenti Spa per persona
* Accesso libero alla Verdura Spa (piscine talassoterapiche, sauna, bagno turco, piscina interna e fitness centre), recentemente eletta Best Destination Spa agli Italian Spa Awards 2014
* Uso gratuito dei campi pratica Golf
* Uso gratuito delle biciclette del resort
A partire da € 2.164 in Deluxe Room con pacchetto per 1 persona e da € 3.138 con pacchetto per 2 persone.
Verdura Resort, situato sulla costa meridionale della Sicilia alle porte della caratteristica città di Sciacca, è il più incantevole dei nuovi resort in Europa. Estendendosi su 230 ettari di splendido paesaggio con 1,8 km di costa, il resort dispone di ben 203 camere e suite ed offre un reale senso di spazio e privacy. Sei campi da tennis, una piscina a sfioro di 60 metri, una palestra completamente attrezzata e piste da jogging che si snodano tra uliveti e limoneti completano la magnificenza del Verdura. E per chi è alla ricerca di momenti di profondo relax, la Spa del Verdura è una meta esclusiva: un'oasi di benessere di 4000 mq con quattro piscine per la talassoterapia che vanta una ricca proposta di trattamenti e programmi personalizzati.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento