CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 15 febbraio 2015

Carnevale di Venezia.“La vita è talmente bella che a volte ci dimentichiamo di viverla” Giusy Versace commuove San Marco


 
CARNEVALE DI VENEZIA 2015 "LA FESTA PIU' GOLOSA DEL MONDO"

"La vita è talmente bella che a volte ci dimentichiamo di viverla"
Giusy Versace commuove San Marco
  
"Scendere dal Campanile è stata un'emozione fortissima, Venezia non poteva farmi un regalo più grande". Lo ricorderemo a lungo come il "Volo dell'Aquila" più emozionante e commovente quello impersonato oggi dall'atleta paralimpica Giusy Versace vestita dall'Atelier Pietro Longhi. 

Alla faccia delle negative previsioni metereologiche Venezia regala ancora una giornata di sole e Giusy Versace alle 12 in punto, sulle note di "Because you loved me" di Celine Dion, è scesa nello straordinario scenario della città più bella del mondo immortalata e applaudita da decine di migliaia di persone che naso all'insù hanno seguito il quarto Volo dell'Aquila della storia del Carnevale.

"La Piazza dall'alto è meravigliosa, mi sarebbe piaciuto restare in volo più a lungo. Quella di oggi" dichiara, appena raggiunto il palco del Gran Teatro, Giusy Versace, mentre una lacrima di commozione le segna il volto, "è una giornata che non scorderò mai, so di essere la prima disabile ad interpretare il Volo dal campanile e quindi voglio cogliere questa occasione per ricordare a tutti che la vita è talmente bella che a volte ci dimentichiamo di viverla. Quindi, a dispetto di ogni evento, cerchiamo d'essere felici e viviamo!"

Una volta sul palco del Gran Teatro di Piazza San Marco intenso shooting fotografico di Giusy Versace, truccata dall'hairstylist "Umberto e Monika", insieme all'Angelo del Carnevale Marianna Serena, per un assolutamente inedito incontro "Angelo" "Aquila". 

Ad accogliere Giusy Versace anche l'amministratore unico di VELA SpA Piero Rosa Salva, il direttore artistico Davide Rampello, gli stilisti Francesco Briggi, autore del vestito dell'Aquila, e Stefano Nicolao, stilista del Volo dell'Angelo, e poi le autorità cittadine con in testa il commissario Vittorio Zappalorto, il Prefetto Domenico Cuttaia e il Questore Angelo.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *