CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2015

Eco-Easter a La Francesca Resort di Bonassola (SP)



Eco-Easter
A La Francesca Resort di Bonassola (SP) la Pasqua
è dedicata alla natura. Per coppie e famiglie
Arrivare sulla costa delle Cinque Terre è sempre un'emozione. E l'occasione giusta per inaugurare la stagione dei weekend al mare la propone La Francesca Resort di Bonassola (SP) con la sua offerta per il ponte di Pasqua. Le casette colorate del villaggio La Francesca aprono le finestre verso il mare, mentre la dolce brezza della primavera inonda tutto con il suo profumo.. e le onde invitano i più coraggiosi a immergere i piedi finalmente liberi da calzettoni e stivali invernali.

Sulla spiaggia privata riservata agli ospiti è possibile anche fare la prima "prova costume" ufficiale, lasciando dorare la pelle, per poi incamminarsi verso le passeggiate che si dipanano seguendo il profilo frastagliato della costa, sospese tra le colline e la distesa del mare, perfette per scambiarsi promesse romantiche in coppia..

E chi viaggia insieme ai bambini è senz'altro entusiasta della sicurezza assoluta garantita dal resort: ci troviamo infatti all'interno di un parco privato, dove non circolano auto. La qualità dell'aria è perfetta: da queste parti si è ecofriendly da ben prima che diventasse di moda esserlo! I piccoli hanno a disposizione un campo giochi riservato con scivoli, altalene, attrezzi ginnici, ping-pong e minigolf, e nel Castello della Rosa si possono inventare storie e tornei sempre diversi, insieme ai nuovi amici! Per i più grandi ecco il campo da pallavolo, da tennis, da calcetto e iniziative diverse per scoprire la natura attraverso gite botaniche organizzate da La Francesca Resort: un modo istruttivo e divertente per imparare a rispettare la grande risorsa che è la natura.

Una fuga romantica da due notti, con pranzo di Pasqua incluso, è offerta a 350 euro per coppia. Tre notti per due adulti, con la mezza pensione sono proposte a 500 euro, con un bimbo sotto gli 11 anni ospitato del tutto gratuitamente; mentre tre notti in 4 persone in appartamento con due camere e mezza pensione a partire da 750 euro.
Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639 Fax 02.6599301

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *