CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

I sarti di Ermenegildo Zegna vestono su misura gli uomini fashion a Livigno

A LIVIGNO IL 7 MARZO VA IN SCENA

"Su misura di Ermenegildo Zegna"

DSC_4064
Voglia di fashion, shopping, aria alpina e … di un abito su misura firmato Ermenegildo Zegna?  

A Livigno, il 7 marzo, nella boutique Da Giuseppina 1941, in Plaza Mottini a Livigno, all’interno dello “shop in shop” di Ermenegildo Zegna, va in scena l’evento "Su misura di Ermenegildo Zegna": un sarto di Zegna è a disposizione dei clienti per realizzare un abito su misura e per ogni abito confezionato, in omaggio una camicia Zegna. Un sarto, direttamente dalla maison Zegna, accompagna il cliente nella scelta e nella realizzazione dell’abito formale “Su Misura”. 

Ed in sole tre settimane ed a prezzi “Tax Free” il sogno dell’abito dal sapere tradizionale ed artigianale arrivera nelle mani del cliente. Per ogni abito confezionato in omaggio una camicia Zegna. Per avere la possibilità di incontrare il sarto o per avere maggiori informazioni contattare la boutique Da Giuseppina 1941 allo 0342990153 o inviare una email all’indirizzo: dagiuseppina@lungolivigno.com.

L’iniziativa è della grande famiglia Lungolivigno che comprende 3 hotel e 6 boutique per scatenarsi nello shopping dei brand più ricercati e un outlet dove trovare le migliori occasioni a prezzi imbattibili. Per soggiornare in un hotel a Livigno ecco le proposte:
L’hotel 3 stelle Parè è il luogo ideale per chi si sente più sportivo. Atmosfera tipica di montagna, una vista magnifica sulla piana di Livigno, area wellness con sauna e piscina e la possibilità di uscire dall’hotel con gli sci ai piedi. 

L’hotel 4 stelle Concordia, con oltre cinquant’anni di tradizione e ospitalità è un indirizzo sicuro per un soggiorno rilassante a Livigno, direttamente nell’isola pedonale e a pochi passi dalle piste da sci. Oltre a camere standard e superior arredate in tipico stile montano, 3 eleganti Fashion Room per vivere un’esperienza alla moda a 360°. A disposizione dei clienti una confortevole area wellness e un elegante lounge bar che la domenica sera propone l’aperitivo più trendy della valle. 

L’hotel 4 stelle superior Lac Salin Spa & Mountain Resort, direttamente affacciato sulle piste del Carosello e con la sua Mandira Spa di 900 mq è il luogo ideale per ricaricare le batterie. Magari approfittando di un trattamento alle erbe alpine a km zero.

A prescindere dall’hotel che si sceglie, gli ospiti possono approfittare anche della formula Dine Around, degustando così la cucina di tutti e tre gli hotel Lungolivigno: menu valtellinese all’hotel Parè, menu di selvaggina all’hotel Concordia e gustose fondute nella stua de legn dell’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort.

 

Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *