CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 4 febbraio 2015

HOTEL TERME MERANO: "Bike Dream" sognare in bici. E' l'iniziativa speciale che invita gli ospiti dell'hotel a vivere in movimento il territorio e il culto di Merano.


Vivere Merano tra emozioni e movimento
L'iniziativa dell'Hotel Terme Merano propone un tour in bici tra vigneti, meli in fiore, musei e alta quota

Merano 4 febbario 2015 – Conoscere Merano e il suo territorio in una settimana e in movimento? Si può fare. Con la primavera alle porte e per la gioia dei vacanzieri attivi, il sogno è possibile in sella a una mountain bike. E' la missione dell'Hotel Terme Merano per permettere ai suoi ospiti di vivere il culto della vacanza a Merano attraverso la conoscenza del territorio e delle sue perle paesaggistiche, storiche e culinarie. Lo fa con originalità, organizzando il tour "Bike Dream" per gli appassionati delle due ruote e in compagnia di un'esperta guida.
Le mete della settimana sono state scelte in base alla percorribilità e al valore paesaggistico che durante la stagione primaverile si arricchisce del suggestivo panorama dei meli in fiore e non solo. E' possibile partecipare anche a una o più giornate dei 7 giorni di Bike Dream. Ottimo per gli ospiti che preferiscono lo short stay e soggiornano all'Hotel Terme Merano solo qualche giorno o nel weekend.
Il primo giorno l'avventura inizia sulla pista ciclabile che da Merano porta a Bolzano e dopo alcune soste ricreative si rientra all'Hotel Terme Merano attraverso un altro tragitto, quello della Strada del Vino dell'Alto Adige, la "Weinstraße" itinerario turistico tra le aree vinicole altoatesine. Il giorno dopo sulla pista ciclabile di Val Passiria, con visita al museo di Andreas Hofer ospitato nel maso Sand che racconta in forma viva e avvincente la storia di un eroe popolare durante la rivolta tirolese contro Napoleone nel 1809. Nei giorni successivi il tour prevede un elenco di sorprese come il viaggio in treno fino a Malles con ritorno in bici a Merano e l'emozionante percorso per la cima Fleckner (2.331 m) per vedere l'alba. Dai 40 km di tragitto del primo giorno fino ai 100 km in bici per la Strada del Vino fino al Lago di Caldaro nel penultimo giorno. Infine il giro tra le località vicine a Merano come Marlengo, Lana, Postal e Lagundo, in particolare a Foresta con uno sguardo alla sede centrale della birreria Forst.
Non solo fatica e sudore ma anche intrattenimento per il "Bike Dream". Nel programma per i partecipanti aperitivi stuzzicanti nella Lounge Bar dei Cedri e Lounge Bar delle Palme dell'Hotel Terme Merano, cene gourmet nel suo ristorante "Olivi" e foto ricordo nelle soste durante il tour in bici. Tanto relax e benessere nei 1.250 m2 di area wellenss "5 Elements" dell'hotel e la possibilità di prenotare trattamenti bellezza e massaggi rigeneranti.
Bike Dream:
7 pernottamenti 11/04/2015 – 18/04/2015 oppure 23/05/2015 – 30/05/2015 a partire da 989,00 a persona
IMPORTANTE: per chi pernotta meno di una settimana può partecipare anche a una o più giornate del programma

Informazioni: Hotel Terme Merano, Piazza Terme 1. Tel. +39 0473 259 000




--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *