CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 4 febbraio 2015

Break primaverili e Pasqua nella Città Rossa


 Riad Dar Darma offre la possibilità di trascorrere i weekend di primavera e le festività pasquali tra benessere e scoperta del territorio

 

 

Milano, 4 febbraio 2015 – Ormai stanchi dell'inverno si inizia a pensare ai primi break di primavera e a una meta per trascorrere le vacanze di Pasqua. Dar Darma, riad di lusso nel cuore di Marrakech, si prepara a dare il benvenuto a tutti coloro che desiderano farsi coccolare in una preziosa e accogliente dimora dalle mille e una notte e a regalare piacevoli avventure nei dintorni della città a coloro che vogliono vivere esperienze uniche.

In questo periodo di bella stagione gli ospiti potranno vivere momenti di relax sulle terrazze panoramiche del riad prendendo il sole o rinfrescandosi sulle piscine, godendo di una vista mozzafiato sulla catena montuosa dell'Atlante e sulla città vecchia. Per i gourmand non potrà mancare la degustazione di deliziosi piatti marocchini con ingredienti freschi e di prima qualità attentamente scelti dallo chef. Coloro che desiderano solo puro relax potranno scegliere di provare il tradizionale hammam interno per rigenerare corpo e mente.

Marrakech, vibrante e misteriosa, è una città da visitare almeno una volta nella vita e, soggiornare a Dar Darma è l'occasione per visitare i dintorni attraverso escursioni organizzate in esclusiva per gli ospiti. Prima tappa è proprio il centro della città tra i souk e la grande piazza, la moschea e il minareto della Koutobia. Lo spettacolo naturalistico più emozionante si gode passeggiando per i villaggi berberi in sella a un cavallo o su di un quad, addentrandosi fino al cuore della montagna. Da qui si può anche partire per un tour in mongolfiera sorvolando i cieli di Marrakech.

 

Tariffe a partire da Euro 242 per coppia per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa.

 

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l'esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un'atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

 

 

Per prenotazioni e informazioni:

Dar Darma, Marrakech
tel. +39 02.669927.204
info@dardarma.comreservation@dardarma.com
www.dardarma.com




--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *