Riad Dar Darma offre la possibilità di trascorrere i weekend di primavera e le festività pasquali tra benessere e scoperta del territorio
Milano, 4 febbraio 2015 – Ormai stanchi dell'inverno si inizia a pensare ai primi break di primavera e a una meta per trascorrere le vacanze di Pasqua. Dar Darma, riad di lusso nel cuore di Marrakech, si prepara a dare il benvenuto a tutti coloro che desiderano farsi coccolare in una preziosa e accogliente dimora dalle mille e una notte e a regalare piacevoli avventure nei dintorni della città a coloro che vogliono vivere esperienze uniche. In questo periodo di bella stagione gli ospiti potranno vivere momenti di relax sulle terrazze panoramiche del riad prendendo il sole o rinfrescandosi sulle piscine, godendo di una vista mozzafiato sulla catena montuosa dell'Atlante e sulla città vecchia. Per i gourmand non potrà mancare la degustazione di deliziosi piatti marocchini con ingredienti freschi e di prima qualità attentamente scelti dallo chef. Coloro che desiderano solo puro relax potranno scegliere di provare il tradizionale hammam interno per rigenerare corpo e mente. Marrakech, vibrante e misteriosa, è una città da visitare almeno una volta nella vita e, soggiornare a Dar Darma è l'occasione per visitare i dintorni attraverso escursioni organizzate in esclusiva per gli ospiti. Prima tappa è proprio il centro della città tra i souk e la grande piazza, la moschea e il minareto della Koutobia. Lo spettacolo naturalistico più emozionante si gode passeggiando per i villaggi berberi in sella a un cavallo o su di un quad, addentrandosi fino al cuore della montagna. Da qui si può anche partire per un tour in mongolfiera sorvolando i cieli di Marrakech.
Tariffe a partire da Euro 242 per coppia per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa.
Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l'esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un'atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.
Per prenotazioni e informazioni: Dar Darma, Marrakech |
--
www.corrieredelweb.it
Nessun commento:
Posta un commento