Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

trivago - Mete mare 2014: le migliori secondo trivago

Dalla Grecia all'Italia, passando per Croazia e Turchia, la top 50 del Mediterraneo

 

Foto: Isola di Santorini ©Fotolia

 

Milano, 10 giugno 2014 – Inizia ad inalzarsi la colonnina di mercurio che ci indica l'imminente arrivo dell'estate. In molti si staranno già organizzando per le prossime vacanze al mare, in Italia o all'estero, e per questo trivago corre in aiuto con un'interessante classifica che indica quali sono le mete del Mediterraneo con le strutture migliori.

 

Quando si pensa alla vacanza al mare spesso si ha in mente una bella spiaggia bianca dei Caraibi o delle Hawaii, ma non bisogna andare troppo lontano per godersi panorami mozzafiato, proprio come quelli offerti dalle più belle città del Mediterraneo. Dalla Turchia al Portogallo, passando per la Croazia e l'Italia, trivago ha stilato la top 50 delle mete al mare con gli hotel meglio recensiti.

 

In testa alla classifica la greca Imerovigli sull'isola di Santorini, con una reputazione media delle proprie strutture di 87.39 su 100, seguita dalla vicina Oia, sempre a Santorini, con una media di 86.72 e Belek in Turchia (86.15). In quarta posizione la prima italiana Amalfi (84.40) e chiude la top 5 l'altra perla campana Sorrento (84.37). Nel ranking internazionale, che prende in considerazione località con un minimo di 60 hotel e almeno 5.000 recensioni, sono presenti ben 19 città italiane su 50, compaiono infatti anche Lipari in 11° posizione (83.45), Taormina in 15° (82.89), Otranto in 17°, San Vito Lo Capo 21° e molte altre bellezze nostrane.

Link tabella top 50

 


 
trivago GmbH

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI