Snow Baby Party nel regno di Re Laurino
I bimbi fino ad 8 anni se la spassano gratis sulla neve delle Dolomiti e i genitori si divertono sugli sci. Appena fuori dal Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ).
Tra il Latemar e il Catinaccio, dove le Dolomiti innevate sembrano danzare alla luce del sole, c’è un posto incantato per i bambini,
che si sbizzarriscono tra slitte e castelli gonfiabili, colline di neve
e scivoli, giochi di ogni tipo e un team di maestri di sci che
insegnano ai piccoli come muoversi sul manto bianco. È il Kinderland Re Laurino, il parco giochi e asilo sulla neve della grande ski area Carezza, le cui piste passano proprio fuori dal Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ). Dall’alto dei suoi 1.200 metri di altitudine l’hotel si apre ad un paesaggio fatto di 40 km di tracciati e 16 impianti di risalita, raggiungibili anche grazie alla nuova cabinovia di 10 posti, che vanta di essere tra le più moderne di tutto l’Alto Adige e che si trova a soli 200 metri dalla struttura. Immerso in un parco naturale di 40mila mq dipinto di bianco, è un paradiso per l’inverno che piace sempre più alle famiglie
che qui trovano i più confortevoli servizi per i bimbi, il relax del
centro Cavallino Spa e ambienti in cui domina l’armonia tra la
tradizione del design in legno e la modernità.
Happy Family Skiing.
Il divertimento è assicurato grazie alla proposta “Happy Family Skiing”, dedicata ai bambini che fino ad 8 anni si godono le vacanze gratis (mentre dagli 8 ai 14 anni pagano la metà e dai 14 anni in su hanno il 10% di sconto). Il pacchetto non è valido dal 14 febbraio al 1° marzo.
Nella
struttura c’è una sala divertimento per bimbi e ragazzi, inoltre per
loro è assicurata l’assistenza nella scuola sci Carezza. Non manca il Mini Club
per i piccoli dai 3 ai 12 anni. E poi, con l’acquisto di uno skipass
per adulto i bambini fino agli 8 anni sciano completamente gratis,
invece dagli 8 ai 16 ricevono uno sconto del 30%. Il prezzo è a partire
da 110 euro a persona in mezza pensione Romantik e servizi inclusi
(menu, wellness, internet, fitness e skibus). Per rendere più vivace la vacanza si può giocare nel parco “Kinderland Re Laurino” ed ogni mercoledì partecipare ad un tour fiabesco sulle orme del leggendario re dei nani tra miti e magie.
Mamma i love you.
Per una vacanza nell’abbraccio della mamma, l’ideale è l’offerta “Carezza Speciale” dedicata a donne e bimbi che dal 14 al 28 marzo 2015 sciano gratis sotto il sole. Con 2 bambini al di sotto degli 8 anni anche le donne ottengono uno skipass gratuito
accompagnate da un adulto pagante (37 euro). Inoltre, ricevono sconti
ad hoc nella scuola sci e per il noleggio. Il prezzo è a partire da 95
euro a persona con pensione Romantik-Wellness. Vantaggi anche per i genitori single, che possono divertirsi con i loro pulcini pagando la metà. Con la promozione “Single con bimbi”, un adulto con uno o 2 bambini di massimo 14 anni in camera doppia ottiene uno sconto del 50 %. La proposta non è valida nel periodo dal 14 al 22 febbraio.
Dolomiti SuperKids.
Bambini all’arrembaggio sulle Dolomiti gratuitamente anche con la proposta “Dolomiti SuperKids”, valida per tutto l’anno.
Il soggiorno al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco è gratuito
(compresa la formula di mezza pensione) per i piccoli fino agli 8 anni,
dagli 8 ai 14 c’è lo sconto del 50%, dai 14 in su del 10%. Gratis anche
lo skipass, mentre i bimbi dagli 8 ai 12 anni pagano la metà e dai 12 ai
16 hanno una riduzione del 30% con un adulto pagante. Prezzo a partire
da 110 euro con servizi inclusi.
Profondamente
radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla
consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per
quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi
europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e
da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia,
genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso
la vita.
Per informazioni: Romantik Hotel Post Cavallino Bianco
Via Carezza 30, Nova Levante (BZ)
Tel 0471. 613113 E-mail: info@ Sito web: http://www.romantikhotelpost.
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 2 febbraio 2015
1 di 58 I bimbi fino ad 8 anni se la spassano gratis sulla neve delle Dolomiti e i genitori si divertono sugli sci al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ)
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento