CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 3 gennaio 2015

Proposte per le crociere estive

L’ideale se state pensando alle vostre prossime vacanze estive, è di puntare su un viaggio completo, rilassante e magari senza nemmeno spendere un occhio della testa. Usufruendo delle varie offerte che si possono trovare in giro per il web, potrete infatti regalarvi una crociera da sogno nel Mar Mediterraneo che puoi trovare sul sito sono appena tornato, e vedere le più belle località, ovviamente anche italiane. Ad esempio Ancona, che si compone di due parti: il ricco centro storico, i monumenti e le strade medievali, ed il moderno centro abitato del XVIII secolo. Si tratta di una città con due distinti carattere urbano: il vecchio centro storico e monumentale sul Colle Guasco, e moderna porzione a valle costruita alla fine del XVIII secolo. Lasciamo alla scoperta del Monte Conero, gioiello di bellezze naturali e Sirolo, uno dei luoghi più affascinanti della regione con il suo incantevole centro medievale e la sua pittoresca posizione a picco sul mare. Se invece volete osare una meta diversa dal solito potete sempre puntare sulla meravigliosa Ashdod, in Israele: è una città che si affaccia sul mare, con un clima tipicamente mediterraneo, con lunghe estati calde e secche. E' la quinta più grande città d’ Israele e il secondo porto più grande e importante dopo Haifa. Si trova a metà strada tra Tel Aviv e Gaza. Questa è una città molto vivace, la cui popolazione sta crescendo molto velocemente, grazie ad una forte immigrazione, soprattutto in tempi più recenti. Il porto di Ashdod è diventato un importante centro per la navigazione israeliana e internazionale. Ecco perché scegliere una crociera nel Mediterraneo: la vasta scelta delle numerose mete, l’incantevole panorama che potrete ammirare, e soprattutto la comodità e il lusso di trascorrere a bordo della nave dei momenti di assoluto relax ma anche di divertimento, grazie alle numerose attività proposte dalla crociera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *