CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

Protetti dal reef, baciati dal sole! HORCA MYSERIA nei Caraibi con la sua imperdibile "Crociera alle Bahamas" Dal 23 aprile al 3 maggio

HORCA MYSERIA  nei Caraibi con la sua imperdibile "Crociera alle Bahamas" 


Dal 23 aprile al 3 maggio


Una destinazione ideale per la vela, non lontano dalle coste della Florida. Si naviga protetti dal reef, baciati dal sole e bagnati da un mare turchese orlato da soffici spiagge. Le Abacos, famose per le immersioni subacquee, offrono 100 miglia di navigazione tranquilla, villaggi pittoreschi lungo le rive ed un’ospitalità squisita.
Un tempo residenza di corsari, la navigazione a vista, lontano dalle rotte delle grandi navi, porterà con poche miglia di traversate a scoprire tutti i posti migliori, accompagnati dal vento che non supera mai i 15/20 nodi. E i mesi di aprile e maggio sono il periodo migliore per andarci: temperature tra i 21 gradi di notte e i 28 gradi di giorno, acqua a 26°.
Novità 2015 la possibilità di poter scegliere tra 2 tipologie di catamarano: Standard o Top.
Il catamarano Standard Leopard 384 di circa 12 metri, adatto a chi desidera un comodo catamarano ad un prezzo ragionevole. Dotato di tutto ciò che serve durante la vacanza, composto da 4 cabine con letti matrimoniali e 2 bagni. Dinette con divano a ferro di cavallo (dove dormirà comodamente lo skipper) e cucina.

Catamarano Top Leopard 444 di circa 13 metri di lunghezza e 7 metri di larghezza, dotato di climatizzatore. E’ primo catamarano della Flotta Sunsail ad avere un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale. In sottocoperta sono presenti 4 grandi cabine con letti matrimoniali dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati. Ampia dinette con divano a ferro di cavallo (dove dormirà comodamente lo skipper) cucina. Adatto a chi desidera un moderno e accessoriato catamarano.
E dopo aver scelto su quale catamarano salire a bordo non resta che prenotare questa fantastica Crociera alle Bahamas da euro!
Imbarco/sbarco: Marsh Harbour (Abaco)
Barche:
- 1 catamarano Leopard 384 (8+1 cuccette e 2 bagni) euro 1850
- 2 catamarani Leopard 444 (8+1 cuccette e 4 bagni) euro 2040
La quota comprende: voli A/R British Airways, uso della barca, alloggio a bordo in cabine doppie, Skipper Horca Myseria di nazionalità italiana, biancheria di bordo (lenzuola, federe ed asciugamani), pulizie finali imbarcazione, tender e fuoribordo, assicurazione medica e bagagli Europ Assistance.
La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel charge, cassa comune da versare a bordo per cambusa, gasolio ed ormeggi circa € 200 / € 250 (lo skipper è escluso dalla cassa comune), tessera associativa HM 2015, polizza annullamento viaggi e garanzie accessorie (2,6% sul totale del pacchetto), notte in Hotel Great Abaco, trasferimenti dall’aeroporto al porto e viceversa e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”
IMPORTANTE:
per l’ingresso e il transito negli Stati Uniti è richiesto il passaporto con particolari requisiti, inoltre (a partire dal 12 gennaio 2009) coloro i quali intendono recarsi negli Stati Uniti usufruendo del Visa Waiver Program, che consente di viaggiare senza il visto, dovranno richiedere un’autorizzazione al viaggio elettronica ESTA – Elettronica System for Travel Authorization,
 ESTA -Electronic System for Travel Authorization..>>
Lingua Ufficiale: inglese Moneta: Dollaro delle Bahamas Fuso orario: – 6 ore rispetto all’Italia
Operativo voli British Airways
Andata:
- 24 APR  LIN/LHR  07.45 – 08.45  Milano Linate / Londra-Heathrow
- 24 APR  LHR/NAS  10.30 – 14.50  Londra-Heathrow / Nassau
- 25 APR Volo interno Bahamas Air:  Nassau – Marsh Harbour (Abaco)   17.45 – 18.20
Notte in Hotel a Marsh Harbour
Ritorno:
- 2 MAG Volo interno Bahamas Air: Marsh Harbour (Abaco) – Miami 10.35 – 11.35
- 2 MAG  NAS/LHR  21.30 – 11.00 + 1  Miami / Londra-Heathrow
- 3 MAG  LHR/LIN  15.20 – 18.20 Londra-Heathrow / Milano Linate

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *