CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 27 gennaio 2015

1 di 68 Just for Women. Best Western Farnese di Parma propone un soggiorno a misura di donna nelle W Rooms by Inc Hotels Group

cid:image001.jpg@01D004AB.FA2B6110

 

W le donne!


Best Western Farnese di Parma propone un soggiorno a misura di donna nelle W Rooms by Inc Hotels Group

In un’epoca in cui si sprecano le discussioni sulla parità dei sessi, sulle quote rosa e sull’uguaglianza dei trattamenti, non bisogna perdere di vista il fatto che, in materia di vacanze e di relax, gli uomini e le donne hanno invece gusti radicalmente differenti. Un “dettaglio” che non può sfuggire a chi, come la famiglia Incerti – nome legato al marchio Inc Hotels Group – da oltre novant’anni opera nel settore turistico e alberghiero.
L’opzione W Rooms, attiva in Best Western Farnese di Parma, prevede soggiorni in rosa per le donne che viaggiano a Parma e che desiderano contare su una serie di servizi tagliati su misura.
L’offerta si apre col sorgere del sole, quando, mettendo piede in sala colazione, la  sorpresa ha la forma di un corner con prodotti biologici e naturali. Le signore possono contare sulla preparazione di un concierge dedicato, vera miniera di informazioni sulla città, e godere di convenzioni con parrucchieri ed estetisti in zona, riviste femminili nelle aree comuni e caffè gratuito al bar.
Ma non è tutto. In camera, ad accogliere le ospiti, è predisposto un kit di prodotti da bagno, phon professionale e piastra per capelli, bollitore con set di tisane, oltre al servizio in stanza gratuito e magazine in omaggio.
Su richiesta, in Best Western Hotel Farnese di Parma, è possibile contare sulla consulenza un Personal Food Shopper che accompagnerà le ospiti alla scoperta dei sapori della Food Valley, per acquistare prelibatezze e ghiottonerie a km zero.
Dulcis in fundo ci si può concedere un massaggio per rilassarsi dopo un’intensa giornata trascorsa per le vie della città, con trattamenti benessere à la carte: dal massaggio sonoro con campane tibetane, diapason, pines e voce (45minuti, 50 euro), all’Office Massage (30 minuti, 35 euro), dal Reiki Massage (45 minuti, 40 euro) fino alla consulenza Fiori di Bach con essenze floreali (70 euro).

Per scaricare immagini ad alta definizione:

Per informazioni: INC Hotels
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *