CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Alchimia dei sensi e del palato per il San Valentino 2015 del Romantik Mulino Grande di Cusago (MI), tra esperienze alla Madreperla d'Ostrica e massaggi all'essenza di rosa

cid:image006.jpg@01D02F1F.4F34DAE0

Baciami ancora, in un antico mulino bio nella natura!


Alchimia dei sensi e del palato per il San Valentino 2015 del Romantik Mulino Grande di Cusago (MI), tra esperienze alla Madreperla d’Ostrica e massaggi all’essenza di rosa.

Espressione di sentimento puro, passione e sensualità. “Il bacio” dipinto da Francesco Hayez è una delle immagini più emozionanti del romanticismo. Si trova a Milano, nella Pinacoteca di Brera, una sorpresa per la dolce metà nel giorno in cui in tutto il mondo si celebra l’amore. Momenti speciali da vivere allontanandosi poi dal movimento cittadino, per trovare rifugio in un antico mulino cinquecentesco, dove regalare esperienze indimenticabili a base di piatti gourmet scelti da Afrodite ed emozionanti immersioni di wellness. È il San Valentino 2015 del Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI) - ad un passo dal Castello di Cusago, la Fiera di Rho e il Polo Expo – che nel cuore del Parco Agricolo Sud accoglie gli innamorati in una struttura di bioedilizia circondata dalla natura, dove ritagliare splendidi momenti tutti per sé e per la persona più importante.

San Valentino di preziose coccole.
Un trattamento esfoliante per il corpo alla Madreperla di Ostrica di 30 minuti rigenera i due ospiti nelle atmosfere soft ed essenziali del centro wellness eco BioSpa Medicallife, per poi donare loro un massaggio polisensoriale per il risveglio dei sensi con miele da massaggio e profumate alchimie all’essenza di rosa. Le coppie possono godere del rilassante percorso umido del centro benessere tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, ghiaccio e zona relax con tisaneria. Per coronare la magia del giorno di San Valentino, prima del pernottamento in Junior Suite (con prima colazione a buffet) c’è una cena al Ristorante dell’hotel Il Magiono, che prepara piatti a base di prodotti freschi di stagione e a km0. Il pacchetto completo costa 450 euro a coppia, senza il pernottamento 306 euro, solo il trattamento alla Madreperla e il massaggio polisensoriale 240 euro per entrambi gli innamorati.

A tavola con amore.
Il menu è a base di vellutata di zucca con gelato all’amaretto e guanciale croccante, accompagnato da Calice di Prosecco Superiore Bortolomiol, battuta chianina al coltello, aromatizzata al tartufo nero di Aqualagna o Tartare di orata al lime e zenzero con sedano croccante e coriandolo fresco. Segue Riso Carnaroli mantecato alla rapa rossa con cuore al gorgonzola e a scelta tra Filetto di manzo con radicchio tardivo brasato, composta di cipolle e salsa al vino rosso, e Branzino arrostito con carciofi al timo e salsa all’arancia. Per concludere in dolcezza c’è il Tortino al cuore di cioccolato Valrhona con gelato alla vaniglia Burbon. Per chi vuole concedersi solo la cena romantica tra i sapori biologici e le verdure coltivate direttamente nell’orto bio del resort, il prezzo è di 48 euro a persona.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. 


Per informazioni:  Romantik Hotel Mulino Grande
Via Cisliano 26 – Cusago (Mi)
Tel. 02.90390731
Sito web: www.romantikhotels.com/Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *