CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

Per San Valentino, un set fotografico per immortalare una cena d'altri tempi al Castello di Gopparello (PC)

 

Fidanzati a Castello

In occasione di San Valentino, un set fotografico per immortalare una cena d’altri tempi sulle note della chanson française, in un angolo di Parigi al Castello di Gopparello (PC)

Quello che l’amore può fare, quando ci si mette, è davvero straordinario ma abbattere le barriere dello spazio e del tempo è davvero una delle imprese più strabilianti. L’occasione, il luogo, la giusta musica, un ballo e il ricordo sono gli elementi che il Castello di Gropparello mescola sapientemente per regalare agli amanti un San Valentino che mescola le epoche e le tiene unite con quel potente collante che è un sentimento universale.
Un antico castello, le atmosfere morbide della chanson française a guidare un passo a due, un banchetto anni ’40-‘50 e una fotografia ad immortalare un momento unico sono gli ingredienti di Fidanzati al Castello, il pacchetto che il maniero dedica a chi desidera festeggiare con una serata diversa, che per l’occasione porta il sapore di Parigi sulle colline piacentine, il giorno di coppia per eccellenza.
Il 14 febbraio 2015, si comincia alle 19.00, con una visita guidata con aperitivo al Castello di Gropparello – al prezzo di 15 euro - preludio al San Valentino Romantico, con cena tête à tête con vista sulle torri, un set fotografico per ritratti d’amore e passi di danza trasportati dalle melodie di uno chansonnier francese, per lasciarsi coinvolgere, in un’atmosfera soffusa a lume di candela, da giochi e gentilezze dedicati al tema amoroso, tra galanterie di un tempo passato ma non troppo lontano che rinnovano l’idea stessa dell’amore senza confini.
L’offerta – comprensiva di cena di gala e musica dal vivo – è proposta al prezzo di 65 euro a persona.


Per informazioni: Castello di Gropparello
Via Roma 84, 20025 – Gropparello (PC)
Tel. 0523.855814 
sito web: www.castellodigropparello.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *