|
La proprietà sulla costa olandese entra a far parte della prestigiosa collezione di hotel indipendenti di Marriott International
Milano, 27 gennaio 2015 – Autograph Collection, luxury brand di Marriott International, annuncia l'ingresso nel suo esclusivo portfolio di Hotel van Oranje, primo albergo in Benelux del brand, situato a Noordwijk sulla costa olandese.
L'hotel, recentemente rinnovato, comprende 174 camere e suite, arredate con mobili di designer olandesi, alcune delle quali affacciate sul mare. In tutte le camere è disponibile wifi gratuito. Il centro benessere di oltre 1500mq comprende una piscina con onde tropicali, una sauna e un moderno beauty centre. Per gli sportivi, l'hotel propone diverse attività all'aria aperta tra cui kite surf, equitazione, hiking, giri in bicicletta, golf e noleggio di Vespa.
Gli ospiti possono scegliere tra cinque ristoranti: dalla cucina tradizionale di Restaurant DUTCH!, ai piatti internazionali di De Orangerie, dove viene servita anche la prima colazione, alle specialità di pesce di Grand Café 't Elfde Gebod, fino a Steakhouse De Harmonie dove gustare le migliori costolette di maiale della città. Presso Beachclub O, sulla spiaggia, è possibile pranzare, cenare o gustare un cocktail osservando i kite surfer sulle onde.
I bar dell'hotel comprendono Imperial Bar e The Bentley Bar, con un confortevole camino e una soleggiata terrazza con vista sul boulevard. Situato a bordo della piscina interna, lo Sports bar consente ai genitori di godersi partite di tennis o calcio in diretta, senza perdere di vista i propri bambini.
L'hotel ospita il più grande centro conferenze della costa olandese, 3000mq di spazi per meeting e 39 sale conferenze multifunzionali.
L'Hotel van Oranje partecipa a Marriott Rewards, il rinomato programma fedeltà con oltre 45 milioni di membri in tutto il mondo.
Autograph Collection
The Autograph Collection, inaugurata nel 2010, è una collezione di hotel indipendenti di alto livello. Ogni destinazione è selezionata per la qualità, l'originalità, la personalità e i dettagli fuori dal comune. Da vicino a lontano, da iconico a storico, il risultato è una gamma di proprietà alberghiere niente meno che uniche ed eccezionali. Per maggiori informazioni, visitare www.autographhotels.com, o i canali social:
Il portfolio di brand di lusso e lifestyle di Marriott International include The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott e Moxy Hotels. In pipeline per prossimi anni, oltre 200 nuovi hotel di lusso e lifestyle, che corrispondono ad un investimento di oltre $15 miliardi da parte dell'azienda e dei franchisee.
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell'ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, comprensiva di oltre 4,100 proprietà in 79 Paesi. Il gruppo ha dichiarato un fatturato di circa 13 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2013. La compagnia gestisce direttamente o attraverso franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 18 brand. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com, e per le ultime novità sulla società, www.marriottnewscenter.com.
|
|
Nessun commento:
Posta un commento