Merano 27 gennaio 2015 – Siamo lieti di annunciare l'acquisizione di un nuovo cliente ufficio stampa: l'Hotel Terme Merano dove la vacanza ha un valore aggiunto al semplice soggiorno in hotel. È un viaggio nel tempo in un luogo di culto per la città di Merano. L'ospite è in pieno centro, può godere di tutte le comodità che offre la città.
Clima mediterraneo, panorama incantato che vede protagonisti il centro storico, il fiume Passirio, le Alpi, i Castelli Principesco, Tirolo, Fontana e Trauttmansdorff e il Parco delle Terme di Merano. Prima di accedere alla hall dell'albergo l'ospite si trova di fronte una struttura architettonica di arte contemporanea immersa in un contesto ottocentesco. Varcata l'entrata il benvenuto è speciale; un intreccio di forme e colori dallo stile e comfort moderno e nel design un forte richiamo alla storia dell'Alto Adige.
Grazie alla progettazione del famoso architetto bolzanino Matteo Thun che nel 2006 ha realizzato l'hotel, i contrasti tra stile moderno e tradizionale si sposano perfettamente anche nelle 24 Suite e 3 Calle (Super Suite) delle 139 camere totali con la presenza di sedie a dondolo, poltrone stile "Belle Époque" assieme a dettagli in cristallo Swarovski e lana di pecora.
L'hotel gode di un'area wellness di 1.250 m2 "5 Elements" dotata di piscina interna ed esterna sul giardino privato dell'hotel. Vasca idromassaggio, sauna finlandese, saune e bagni turchi, area relax e un'area beauty che propone un elenco di trattamenti della linea naturale Cinq Mondes, in esclusiva per l'Hotel Terme Merano in Alto Adige.



Nessun commento:
Posta un commento