CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

Schiena nuova in 1 settimana (bianca)! La ricetta dell'Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) per alleviare il dolore e mantenere gli effetti anche a casa

Schiena nuova in 1 settimana (bianca)


La ricetta dell’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) per alleviare il dolore e mantenere gli effetti anche a casa

Andare in vacanza e curare al contempo la propria schiena? E’ la novità che propone l’Excelsior ****S Mountain | Style | Spa | Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), hotel già noto per il suo Castello del benessere a 5 piani oltre che per la bellezza delle piste da sci fra Plan de Corones e la Sellaronda, direttamente fuori dalla porta.
La ricetta è semplice: bisogna dormire in modo sano con il materasso e il cuscino giusti, sottoporsi ai trattamenti benefici del Castello di Dolasilla e partecipare ai programmi specifici per il benessere della schiena in compagnia del fitness trainer Willi:  Ginnastica per la schiena, Flexi-Bar, Acquagym, Functional Training, Pilates, Relax & Streching e Qi Gong. L’istruttore svela come tenere sotto controllo le zone problematiche, prolungando e ottenendo un effetto positivo anche a casa. In più si possono provare i nuovi attrezzi Technogym e la Cabina a raggi infrarossi Physiotherm per lenire i dolori e sciogliere le tensioni muscolari.

Fino al 14 febbraio 2015 le “Settimane bianche dedicate alla schiena” comprendono: 7 pernottamenti con la pensione benessere ¾ ed un materasso personalizzato, Pacchetto wellness con il programma per una “Schiena in perfetta forma ®”, Pacchetto sci service, ci pensiamo noi a tutto, Gara di sci, Festa con vin brulè e fiaccolata sugli sci, Scisafari con il sig. Werner Call, 2 gite guidate con le ciaspole nel Parco Naturale Fanes-Senes-Braies, Escursione con lo slittino nel Parco Naturale Fanes-Senes-Braies con la sig.ra Tamara Call.
Il prezzo è a partire da 1.050 euro a persona.



Per informazioni: Excelsior Resort ****S
Mountain l Style l Spa l Resort      
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
Sito web: www.myexcelsior.com     

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *