CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 21 gennaio 2015

Boscolo Gift un’idea unica per rendere speciale San Valentino: Il Ballo del Doge a Venezia


Milano 21 gennaio 2015 - Boscolo Gift, esclusiva linea di cofanetti creata da Boscolo, propone per San Valentino un’indimenticabile e unica serata a Venezia, Il Ballo del Doge a palazzo Pisani Moretti.
 
Il Ballo del Doge è l’evento artistico e culturale più esclusivo del Carnevale di Venezia, un appuntamento mondano che riunisce ospiti e vip da tutto il mondo. Boscolo Gift ha creato appositamente per questa occasione un’esperienza unica e in edizione limitata. 

Il cofanetto comprende due notti dal 13 al 15 febbraio in hotel 5 stelle con prima colazione, il noleggio di un costume d’epoca della categoria super lusso firmato Antonia Sautter, anima e ideatrice del Ballo del Doge, l’ingresso a Palazzo Pisani Moretti, il cocktail di benvenuto, la cena placée per due persone al piano nobile del palazzo, lo spettacolo che animerà la serata del ballo, open bar e discoteca finale.

Grazie a quest’esperienza ci si immergerà direttamente nelle atmosfere del ‘700 veneziano dove il lusso e la raffinatezza erano protagonisti delle serate della nobiltà locale. Nulla è lasciato al caso, addobbi floreali, allestimenti scenici e la sfarzosa mise en place lasceranno i partecipanti senza fiato.

La cena verrà servita al piano nobile del palazzo, dopo un raffinato cocktail di benvenuto, gli ospiti verranno accompagnati ai loro tavoli. I migliori chef veneziani daranno vita a un vero e proprio spettacolo culinario, una gioia non solo per gli occhi ma anche per il gusto, sublimi portate saranno accompagnate da una selezione di prestigiosi vini per creare un’armonia fuori dal comune.

Ogni anno il Ballo del Doge ha un tema, quest’anno sarà Cupid in Wonderland poiché l’evento si svolgerà durante la festa degli innamorati. Centinaia fra ballerini, attori, cantanti e artisti sapranno rendere il Ballo del Doge un evento difficile da descrivere e grazie a Boscolo Gift lo si potrà vivere.


Boscolo Tours Spa soc.unip.  - Via Uruguay, 47 - 35127 Padova (Italy)
P.Iva 04845610288 Tel.: +39 049 7620.500   Fax: +39 049 7620.501  
E-mail: centralino.boscolo@boscolo.com                                                                                                     www.boscolo.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *