CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Caravan, nave, treno o aereo? Con Hostelworld puoi dormire nei mezzi di trasporto



Caravan, nave, treno o aereo? Chi ama
la libertà non si ferma davvero mai
 
 
Con Hostelworld l’emozione è dormire nei mezzi di trasporto
 
Partire!! Ecco l’imperativo, e chi parte con Hostelworld alla ricerca di emozioni e libertà può anche scegliere di…non fermarsi mai! Si perché si possono trovare ostelli davvero speciali, come quelli che sono stati ricavati all’interno di mezzi di trasporto. Insolite location con allestimenti particolari, dove l’utilizzo dello spazio assume forme inconsuete e affascinanti, tutte da scoprire.
 
Ecco il BaseCamp Bonn, situato nella ex capitale tedesca, unico ostello al mondo composto da caravan, comodamente parcheggiati in un ex magazzino vicino alla riserva naturale Siebengebirge e al fiume Reno. Roulotte a tema, coloratissime e super accoglienti, originali, dentro le quali rilassarsi come in camere private, ma anche un grande autobus con 16 posti letto. Grazie a tour personalizzati e gite si possono scoprire i luoghi più belli della regione, mentre i caravan restano ad aspettarci per la notte! Prezzi a partire da 25 euro a persona a notte.
 
A Belgrado si trovainvece l’ArkaBarka Floating Hostel: una casa galleggiante sul fiume Danubio, situata in uno dei più bei parchi cittadini. Si tratta di un luogo davvero unico perché unisce il lato country del fiume con il comfort urbano. La vista è magnifica, la living room arredata con stile ed un occhio al design e la terrazza galleggiante risulta un luogo di incontro senza eguali. I prezzi per il soggiorno partono da 15 euro a persona a notte, prima colazione inclusa.
 
Il Santos Express Train a Mossel, in Sudafrica, suggerisce subito qualcosa di straordinario: si trova parcheggiato su una spiaggia!! Tutte le cabine si affacciano sul mare e quelli che erano scompartimenti sono stati trasformati in confortevolissime camere private. Appena fuori, piedi sulla sabbia ed un mare incredibile, prossima stazione paradiso!! I prezzi per il soggiorno partono da 10 euro a persona a notte.
 
Dà l’idea di poter decollare da un momento all’altro il Jumbo Stay, che si trova a pochi minuti di navetta dall’aeroporto Arlanda di Stoccolma. L’ostello offre la possibilità insolita e unica di dormire, su comodi letti, all’interno di un vero aereo, dove lo spazio è sfruttato al meglio. Nei posti in classe turistica le gambe sembrano sempre costrette, mentre qui le cabine sono davvero super confortevoli!! I prezzi partono da 30 euro a persona a notte.
 
Per informazioni:
Hostelworld
Charlemont Exchange, Charlemont Street,
Dublin 2 Ireland

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *