CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 8 gennaio 2015

AUTOGRAPH COLLECTION DEBUTTA IN AZERBAIJAN CON QUATTRO LUSSUOSI HOTEL

L'esclusiva collezione di hotel indipendenti di Marriott International continua la sua espansione in destinazioni internazionali di grande fascino


Milano, 8 gennaio 2015
- Autograph Collection, l'esclusiva collezione di hotel indipendenti di Marriott International Inc (NASDAQ:MAR), annuncia il suo ingresso in Azerbaijan con quattro proprietà di lusso. A dicembre 2014 sono entrati a far parte del brand due hotel del complesso Shahdag Mountain Resort, Pik Palace Shahdag e Park Chalet Shahdag, mentre a giugno 2015 si uniranno alla collezione due alberghi nella capitale Baku, Boulevard Hotel Baku e Intourist Hotel Baku.

"Siamo emozionati di debuttare in Azerbaijan, una Paese che assistito a incredibili sviluppi del turismo negli ultimi anni. Autograph Collection offre ai suoi ospiti esperienze di viaggio autentiche e speciali: per questo crediamo che l'Azerbaijan e questi quattro hotel siano perfetti per entrare a far parte della collezione", afferma John Licence, brand leader di Autograph Collection in Europa.

Pik Palace Shahdag è immerso nelle maestose montagne di Shahdag Mountain Resort a pochi minuti di auto da Gusar, una delle più importanti porte dell'Azerbaijan fin dai tempi antichi. Progettato da ReardonSmith Architects e ispirato all'ambiente circostante, Pik Palace Shahdag offre un servizio impeccabile. Dalle ampie camere e suite, 167 in tutto, si possono ammiarare vedute straordinarie, grazie alle finestre che ricoprono l'intera parete e ai balconi alla francese. Tutte le camere comprendono letti king-size e sale da bagno in marmo, con vasche e docce spaziose.

I ristoranti, i bar e le lounge, come la pasticceria Chocolat e l'Alpina Brasserie & Wine Bar, offrono un'esperienza culinaria di alto livello tra le montagne. Per momenti di benessere e relax, The Club Fitness & Spa propone diversi trattamenti e programmi fitness.

Park Chalet Shahdag è la prima proprietà di lusso in stile alpino di Autograph Collection. L'hotel è situato 230 km a nord di Baku, l'elegante capitale dell'Azerbaijan. Park Chalet si ispira all'architettura europea, con influenze stilistiche delle baite di Aspen negli Stati Uniti. L'hotel offre 164 camere e suite in stile country, con pannelli in quercia e un arredamento che combina perfettamente elementi sia lussuosi sia rustici.

Considerato una delle destinazioni culinarie di punta dell'area, Park Chalet propone gustosi menu all'Aspen Grill, lo splendido ristorante e lounge bar panoramico, e bevande calde al Mocca Café. Il bagno turco e la sauna accolgono gli ospiti che desiderano rilassarsi dopo aver ammirato la splendida vista.

Boulevard Hotel Baku si affaccia sulla baia di Baku nel cuore del quartiere Baku White City.  L'hotel, composto da 818 camere, offre ampi spazi per meeting e conferenze, i più grandi in tutto l'Azerbaijan.

Il Boulevard Hotel dispone di tre ristoranti, una lounge e una magnifica ballroom di 1.300 m², con vista sul Mar Caspio. Il centro conferenze offre sale multifunzionali dotate di sofisticate apparecchiature audio-video. Il centro benessere e la palestra sono ideali per rilassarsi dopo una conferenza.

Intourist Hotel Baku è un boutique hotel con 150 camere e suite nel centro di Baku e affacciato sul lungomare, a poca distanza dai principali luoghi di interesse della città. L'Intourist Hotel Baku riporta alla luce lo stile anni Ottanta, aggiungendo gli elementi migliori dell'ospitalità moderna grazie alle camere eleganti e alle esclusive soluzioni culinarie.

Autograph Collection offre un'eccezionale esperienza ai suoi ospiti, grazie a una collezione di hotel indipendenti diversi l'uno dall'altro e dalla forte personalità e che spaziano da un lussuoso lodge di caccia con 15 camere in Colorado a un maestoso palazzo neoclassico a Praga. Ogni hotel è scelto attentamente per la qualità del servizio offerto, l'originalità di architettura e design e la capacità di offrire al viaggiatore moderno una gamma di esperienze uniche e personalizzate.

 

Informazioni sui nuovi hotel e sull'esperienza del brand sono disponibili sul sito di Autograph Collection www.autographhotels.com

Il portfolio di brand di lusso e lifestyle di Marriott International include attualmente The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION, JW Marriott Hotels & Resorts, the Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott e Moxy Hotels. Pari a circa il 25% di tutto il sistema di brand della catena, Marriott ha in programma oltre 200 progetti di hotel di lusso e lifestyle per i prossimi anni, che vedranno l'impiego di oltre 15 miliardi di dollari provenienti dai proprietari dell'azienda e dai franchisee.

###

ABSHERON Hotel Group è una giovane impresa che si occupa dello sviluppo e della gestione di hotel in Azerbaijan; grazie ad un portfolio  di hotel e resort d'eccellenza, il suo obiettivo è quello di diventare un attore strategico nel settore dell'ospitalità aspirando nel medio termine a raggiungere una posizione dominante nei mercati nazionali e locali.

La fondazione di ABSHERON Hotel Group ha preso spunto da un notevole sviluppo negli ultimi anni delle infrastrutture turistiche nella Repubblica dell' Azerbaijan e riflette la visione a lungo termine dello sviluppo sociale ed economico del Paese. Il portfolio di hotel varia tra diverse categorie da hotel di lusso a lifestyle sia all'interno che all'esterno di Baku.

The Autograph Collection, inaugurata nel 2010, è una collezione di hotel indipendenti di alto livello. Ogni destinazione è selezionata per la qualità, l'originalità, la personalità e i dettagli fuori dal comune. Da vicino a lontano, da iconico a storico, il risultato è una gamma di proprietà alberghiere niente meno che uniche ed eccezionali. Per maggiori informazioni, visitare www.autographhotels.com.

Facebook: www.facebook.com/AutographCollection

Twitter: www.twitter.com/Autograph

Tumblr: http://autographcollectionhotels.tumblr.com/

Instagram: www.instagram.com/AutographHotels

 

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell'ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, comprensiva di oltre 4,000 proprietà e oltre 690.000 camere in 78 Paesi. Il gruppo ha dichiarato un fatturato di circa 13 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2013. La compagnia gestisce direttamente o attraverso franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 18 brand. Marriott è riconosciuta tra i migliori datori di lavoro e per il suo alto livello di etica professionale. La catena offre anche i programmi fedeltà Marriott Rewards® e The Ritz-Carlton Rewards®, che comprendono oltre 45 milioni di membri. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società, www.marriottnewscenter.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *