CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 5 novembre 2014

Le bianchissime offerte del consorzio Italy Family Hotels per festeggiare il Natale 2014 in montagna con tutta la famiglia.

 

Baby Natale!

 

Le bianchissime offerte del consorzio Italy Family Hotels per festeggiare il Natale 2014 in montagna con tutta la famiglia.

 

Natale con i tuoi… bambini! Meglio se in montagna, tra bianche distese di neve, camini scoppiettanti e, nell'aria, il profumo di dolci appena sfornati.

Gli Italy Family Hotels - garanzia di qualità alberghiera a misura di famiglie con bambini - vanno incontro alle esigenze di grandi e piccini con tanti comfort, spazi pensati per i baby viaggiatori, flessibilità negli orari e servizi di mini club con animatrici esperte. Così mentre i piccoli si divertono con nuovi amici aspettando l'arrivo di Babbo Natale, mamma e papà possono rilassarsi al centro benessere o lanciarsi in qualche discesa sugli sci.

 

Bimbi in wonderland ad ANDALO (TN), tra le Dolomiti del Brenta

 

AMBIEZ SUITE HOTEL

È un paradiso per i bimbi l'Ambiez Suite Hotel di Andalo (TN), perché offre intrattenimenti, giochi, tornei, spettacoli e divertenti attività sulla neve. Dentro l'hotel i piccoli ospiti possono sbizzarrirsi in due sale giochi: una per i più grandicelli con biliardo, calcetto, ping-pong e videogiochi; l'altra per i più piccini con il pavimento in gomma, giochi, maxi schermo e libri di fiabe. Fuori invece ad attenderli ci sono le avventure del "Winter Park" (un parco divertimenti sulla neve artificiale per grandi e piccoli), tra fantastiche scivolate sulla pista dei gommoni, gite nei boschi con la slitta trainata dai cavalli o con il gatto delle nevi, tiro con l'arco, visite alla stalla per conoscere la vita delle mucche, incontrare gli orsi e tanti altri animali al parco faunistico. Andalo poi è l'ideale per gli amanti degli sci. Già in hotel sono a disposizione sci da discesa, sci di fondo, pattini su ghiaccio, slittini e bob, per vivere alla grande i tracciati della skiarea Paganella, tra le Dolomiti del Brenta. La proposta "Christmas for Family" valida dal 21 al 28 dicembre 2014 comprende 7 notti con trattamento di mezza pensione (bevande escluse) in camera Comfort, Ski pass di 6 giorni, escursioni e passeggiate accompagnati dalle guide alpine dell'hotel e un ricco programma di animazione, a partire da 1170 euro per 1 adulto e 1 bambino fino a 8 anni non compiuti e da 1668 euro per 2 adulti e 1 bambino fino a 8 anni non compiuti. Offerta con disponibilità limitata. Sconto del 20% su corsi collettivi di sci e sul noleggio e deposito attrezzatura.

 

ALPINO FAMILY HOTEL

Il sole bacia l'Alpino Family Hotel, tra il monte Piz Galin che svetta con i suoi 2.442 metri e il Paganella (a 2.125 m), al centro dell'altopiano Brenta, tra le Dolomiti. L'hotel, che si trova a soli 500 metri dalle attrezzate piste da sci della skiarea Paganella, che si snoda tra 50 km di tracciati, è in una zona tranquilla del centro di Andalo(TN), vicino al centro sportivo, al laghetto e al grande parco del paese. Per i bambini, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le tante attività del miniclub Gaia Land ad orario continuato - dalle 8.30 alle 22.00, la domenica dalle 12.00 alle 22.00; Infant club da 1 a 3 anni, dalle 8.30 alle 20.45 e la domenica dalle 16 .00alle 20.45 – e i corsi di sci. Con la proposta "Christmas for Family" valida dal 20 al 28 dicembre 2014 tutta la combriccola va in vacanza per 7 giorni con trattamento All Inclusive Alpino (colazione a buffet, pranzo, merenda, cena, self-service di succhi e acqua i fonte per tutto il giorno), incluso skipass Paganella per 6 giorni per tutti e 12 ore di  corso collettivo di sci compreso nolo e deposito attrezzatura per il bimbo. C'è anche un ingresso gratuito per la famiglia al centro piscine AcquaIN a soli 100m dall'hotel e 1 cena tipica in baita per mamma e papà. Infine, la sera del 24 dicembre arriva in hotel un ospite speciale: Babbo Natale. Prezzo per 2 adulti e 1 bambino (dai 2 ai 7 anni compiuti) 2.217 euro. Se si prenota entro il 15 novembre: 2130 euro. Un adulto e 1 bambino fino a 7 anni compiuti pagano 1.483 euro (entro il 15 novembre solo 1425 euro).

 

RESIDENCE HOTEL EDEN

Profumi di bosco, malghe alpine, strudel e vin brulé, lo scintillio del lago e il Parco Naturale Adamello Brenta. Ad Andalo (TN) e a soli 200 metri dagli impianti della skiarea Paganella, a coccolare le famiglie, anche le più numerose, è il Residence Hotel Eden, un paradiso nel cuore delle Dolomiti del Brenta che ingolosisce gli ospiti tra piatti prelibati della tradizione e vini selezionati. Qui c'è la libertà di scegliere tra appartamenti moderni ed accessoriati, adatti ad ogni tipo di famiglia, e la formula hotel. Non manca l'Eden Spa, per trattamenti wellness su misura.

Per la settimana di Natale, dal 20 al 27 dicembre 2014, un appartamento per 4 o 5 persone compreso servizio di miniclub per i bimbi da 1 a 4 anni al mattino e la sorpresa di Babbo Natale la Vigilia, prezzo da 955 euro.

In hotel, la famiglia di 2 adulti con 2 bimbi da 2 a 12 anni si gode la vacanza in camera quadrupla da 20mq e trattamento di mezza pensione a partire da 1.350 euro. È inclusa la cena del 24 dicembre con Babbo Natale, Eden Spa, mini club e attività del programma "Christmas for Family".

Con l'offerta "Christmas for Family", una settimana in hotel prevede 6 giorni di skipass gratis e tante attività per i piccoli. Il pacchetto per 2 adulti con un bimbo (nato dopo il 30 novembre 2006) è da 1.539 euro, un solo adulto con bambino paga a partire da 1.017 euro. Compresa la mezza pensione, cena del 24 dicembre, miniclub, Eden Spa e free wifi.

 

Natale e Capodanno tra sci e relax in Val Gardena (BZ)

La speziata atmosfera natalizia altoatesina e le piste del grande carosello Dolomiti Superski in Val Gardena. Sono solo a 50 metri dal Family Hotel Posta di S. Cristina in Val Gardena (BZ), che al motto "genuini fino in fondo", ama proporre ad ogni stagione un ventaglio di opportunità per lo svago dei più piccoli, senza dimenticare le attenzioni per mamma e papà. Contornato da un parco di 2mila mq e dalle splendide Dolomiti, per Natale e Capodanno offre a tutta la family una vacanza davvero de luxe. L'offerta comprende trattamento di mezza pensione con merenda pomeridiana, festosa cena di Natale per tutta la famiglia, sorpresa di Natale per i bambini, ricco menu di San Silvestro con musica e balli, uso del centro wellness con piscina, area saune e fitness, skiguiding sulle piste più belle delle Dolomiti, con l'utilizzo gratuito di tutti gli autobus, oltre al programma d'intrattenimento al Dumbo Club per bambini dai 3 anni in su per 12 ore al giorno. Prezzi dal 20 al 23 dicembre 2014 a partire da 400 euro per 3 notti, dal 20 al 27 dicembre a partire da 1.190 euro, dal 20 dicembre al 3 gennaio 2015 da 2.380 euro (2 settimane), dal 23 dicembre al 3 gennaio da 1.980 euro (11 notti), dal 27 dicembre 2014 al 3 gennaio 2015 da 1.440 euro (1 settimana), dal 3 a 10 gennaio 2015 da 1.190,00 euro (1 settimana). I bambini dai 3 agli 11 anni in camera dei genitori pagano la metà, dai 12 anni hanno diritto al 30% di sconto. I più piccoli fino ai 2 anni pagano 30 euro al giorno.

 

Il top dei Mercatini di Natale dal villaggio d'inverno di Folgaria (TN)

Mercatini di Natale e un villaggio invernale tutto da scoprire poco distante dall'area sciistica di Folgaria Fiorentini. È l'accogliente dimensione del Villaggio Albergo Nevada, pensato proprio per le famiglie con i bimbi che vogliono rilassarsi e sperimentare tutto quanto c'è di possibile sulla neve ad alta quota. Per divertirsi tra dolci appena sfornati ed esclusivi oggetti d'artigianato, dal 19 al 26 dicembre 2014 si parte alla scoperta dei più caratteristici Mercatini di Natale del Trentino Alto Adige. La proposta,  valida per 2 adulti ed un bambino, comprende 3 giorni di vacanza con trattamento di mezza pensione, merenda pomeridiana a base di dolci della casa, cena di Natale, ingresso al centro benessere Olos Spa e alla divertentissima "Bottega della fantasia" dedicata ai piccoli dai 3 ai 10 anni. Incluso anche un trattamento "vasca nuvola" o un solarium per la mamma e connessione wireless. Prezzi a a partire da 477 euro, ma se si prenota con almeno 21 giorni di anticipo c'è uno sconto del 15%, del 10% prenotando tra 8 e 21 giorni prima dell'arrivo, del 5% fino a 7 giorni prima.

 

Babbo Natale porta doni in Valle Anterselva (BZ)

L'ambiente tradizionale di un antico maso del 1.580 con l'accoglienza e i confort di un elegante family resort a 4 stelle in Valle Anterselva. È il Dolomit Family Resort Alpenhof di Rasun (BZ), tempio di giochi e di sport per i piccoli, oasi di pace e benessere per i più grandi, i quali per le vacanze natalizie non dovranno pensare ad altro che a divertirsi. Così ogni famiglia avrà il piacere di decorare il proprio albero di Natale con gli addobbi fatti dai bimbi a mano e poi arriverà Babbo Natale a portare regali per tutti. Mamma e papà e i figli prenderanno parte ad una fiaccolata e ad un'escursione con le lanterne, per partecipare alla messa per bambini, e non mancheranno canti d'Avvento e racconti natalizie, una gita al Museo dei Presepi "Maranatha", giri in carrozza. Ogni desiderio per una settimana è avverato e i bimbi saranno coinvolti anche in giocose attività sulla neve, tra slittino, pattinaggio e costruzione di iglù, oltre a poter seguire corsi di sci. Intanto i genitori potranno spassarsela nella Spa Suite, grazie al buono del valore di 160 euro. Con "Il Natale in montagna per famiglie" dal 20 al 27 dicembre 2014, prezzi da 631 euro a persona. I bimbi, però pagano la metà.

 

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q - 47923 Rimini (RN)

Tel. 0541.394851

E-mail: info@italyfamilyhotels.it 
Sito web:
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *