CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 17 novembre 2014

HOTEL TERME MERANO. LA MAGIA DEL NATALE TRA AVVENTO E BENESSERE



Merano (Bz). Atmosfera prenatalizia e riti che si ripetono. Quella dei mercatini di natale in Alto Adige, è un'esperienza che affascina ogni anno per la magia e per le situazioni autentiche. Il mercatino di Natale a Merano, è una festa per tutti, dove le tradizioni delle casette in legno, dei prodotti artigianali, dei profumi di cannella e spezie, rimandano ai ricordi dell'infanzia e avvolgono di un magico calore la cittadina e i suoi ospiti. L'inaugurazione è prevista il 27 novembre e fino al 6 gennaio, ogni giorno, è un momento speciale e particolare.  

L'hotel Terme Merano www.hoteltermemerano.it affacciato sul fiume Passirio e in posizione strategica per ammirare lo scenario dei mercatini, esprime tutta la sua energia per rendere questi giorni che precedono il Natale, dei momenti unici e avvolgenti. Decorazioni, piccoli dettagli, atmosfera: la magia è pronta. Situato nel cuore della cittadina, è collegato direttamente al rinomato complesso Terme Merano, la sua offerta benessere è abbinata al design degli ambienti e delle camere, accoglienti, raffinate e spaziose. Dalla colazione alla cena, delizie e prelibatezze si susseguono ogni giorno, intervallate da sfiziose esperienze culinarie al bistrot, direttamente sulla piazza. La 5 Elements SPA con piscina interna ed esterna, bagno turco, sauna e area relax, è a disposizione degli  ospiti. 

Il menù dei trattamenti si è rinnovato, introducendo l'utilizzo di prodotti naturali del territorio, con massaggi corpo di vario tipo e poi la cura del viso con un'offerta ricca di scelte e prodotti all'avanguardia. Uno spazio rilassante e piacevole ispirato al feng shui, dove la filosofia ruota intorno alla teoria dei Cinque Elementi, perno del pensiero filosofico cinese, che si pone come obiettivo quello di comprendere i fenomeni e le trasformazioni dinamiche dell'universo. Legno, fuoco, terra, metallo e acqua, sono in relazione tra loro, creando un equilibrio nel corpo che contrastando gli effetti su corpo e mente della vita frenetica, si traduce in totale rilassamento. La lounge delle palme, è il salotto dell'hotel, rilassati nelle avvolgenti poltrone di velluto, si sorseggia un buon cocktail.

Questo lo speciale pacchetto soggiorno:
Un prenatale all'insegna del piacere. 2 Notti di relax, shopping tranquillo e sapori tradizionali.
2 pernottamenti
·         23/11/2014-03/12/2014
·         08/12/2014-23/12/2014
da € 279,--  prezzo a persona
(Camera Standard)

Momenti di coccole con lo charme del periodo prenatalizio alpino.  
·         2 pernottamenti in camera design
·         Buffet di prima colazione fino alle ore 11.00
·         2 cene gourmet nel ambito della mezza pensione
·         bagno agli oli aromatici arancia e cannella per due
·         buono a persona per una bevanda calda presso il Bar Cedri
·         accesso libero alle piscine delle Terme Merano
·         e naturalmente tutti i servizi "tutto compreso"

Attenzione, l´arrivo è possibile solo nei seguenti giorni: lunedì, martedì, mercoledì, domenica

Hotel Terme Merano,  Piazza Terme 1 – Merano (Bz)  - T. 0473/259.000

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *