CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

GREATER MIAMI AND THE BEACHES AL CENTRO DEL PROGRAMMA "MIAMI LIVE MONTH" DI NOVEMBRE



Visitate il sito web dedicato all'evento per conoscere tutti i dettagli degli spettacoli, gli eventi e le offerte degli hotel: www.MiamiLiveMonth.com
 

Milano, 12 novembre 2014 – La scena del divertimento e dell'intrattenimento a Miami and the Beaches non è mai stata tanto varia, ricca e vivace come nel mese di novembre, grazie a spettacoli di musica, danza e teatro, esibizioni artistiche e performance dal vivo. Durante tutto il mese, Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) celebra il 5° anniversario di Miami Live Month (sponsorizzato dal programma Priceless Miami di MasterCard), invitando turisti e residenti a scoprire un ricco calendario di eventi e spettacoli dal vivo in scena in vari punti della città. Il sito web dedicato - www.MiamiLiveMonth.com - è un'utile risorsa per organizzare il proprio soggiorno e partecipare alle attività in programma nel mese di novembre.

Rock the Bus!
Ogni anno, durante il Miami Live Month, è tradizione assistere agli spettacoli dal vivo grazie al Rock the Bus Tour. Questa speciale "vetrina" su quattro ruote permette ai passeggeri di vivere una nuova avventura ogni fine settimana attraverso speciali fermate, tra le quali:
Sabato 15 novembre: Rock the Bus Tour inizia con lo shopping notturno a Little Havana, offrendo un assaggio dell'isola cubana attraverso suoni e profumi dei Caraibi. I vincitori potranno imparare alcuni nuovi passi di danza presso il Dance & Art Fitness Studio (DAF Studio), che si trova proprio nel cuore della suggestiva Little Havana. A fine serata, i vincitori del Rock the Bus tour avranno la possibilità di provare i nuovi passi di danza a ritmo della musica live nel famoso Ball & Chain Bar and Nightclub.
- Venerdì 21 novembre: Big Night a Little Haiti unisce arte, cibo e cultura con i suoni haitiani di Lakou Mizik, una collaborazione musicale tra leggende della vecchia scuola e giovani artisti. Prodotto dalla Rhythm Foundation and Little Haiti Cultural Center, la serata ospiterà anche la deliziosa cucina Kreyol di Leela Lakay, accompagnata da birra doppio malto, rum Clairin e molte altre sorprese.
- Sabato 29 novembre: Bleaulive Concert Series porta tutti i fan del duo indie-rock Tegan and Sara al Fontainebleau Hotel per un esclusivo concerto. I due gemelli canadesi, attualmente in tour con Katy Perry, sono diventati famosi con il singolo "Walking with A Ghost", che è stato successivamente reinterpretato niente meno che dai White Stripes.

Miami fan! Come vincere i biglietti del Rock The Bus Tour
Greater Miami Convention & Visitors Bureau e Miami New Times invitano residenti e visitatori a prendere parte a Miami Live Month, offrendo la possibilità di vincere un posto per il Rock the Bus Tour ed esclusivi gadget accedendo alle pagine Facebook (@VisitMiami) e Twitter (@MiamiandBeaches) di Miami. Gli ospiti potranno usufruire di trasporto gratuito, cibo, bevande e ingresso gratuito ad un evento musicale dal vivo.

Le offerte degli hotel per Miami Live Month
Gli hotel partner del programma Miami Live Month offrono un'ampia gamma di esperienze alberghiere uniche e memorabili dando accesso a grandi sconti durante l'intero mese di novembre, tra cui il pacchetto "Fall for Bleau" di Fontainebleau Miami Beach, che regala ai viaggiatori una 3° notte aggiuntiva gratuita al loro soggiorno e la proposta "A Night at Fifty" del Viceroy Miami, che comprende lussuose camere e servizio VIP presso il rinomato locale notturno FIFTY Ultra Lounge. L'offerta include anche una bottiglia del valore di circa $300 e la prima colazione per due persone. Cliccare qui per visualizzare tutti i pacchetti degli hotel per Miami Live Month.

Offerte speciali per cene ed eventi
Anche molti ristoranti e numerose attrazioni partecipano al programma Miami Live Month, mettendo a disposizione sconti e pacchetti speciali. Nel centro di Miami, 15th & Vine ospiterà musica dal vivo ogni mercoledì sera, cocktail speciali di Leblon a 5 dollari ed uno sconto del 50 per cento sui formaggi ed i salumi della casa, mentre Touché Restaurant & Rooftop Lounge eliminerà il costo del coperto durante tutto il mese di novembre. YUCA, a Miami Beach, proporrà musica dal vivo ogni sabato sera, offrendo ingresso gratuito per gli ospiti del ristorante e speciali mojito a 7 dollari.

A Coral Gables, Gusman Center for the Performing Arts offre 5 dollari di sconto su una selezione di concerti nel mese di novembre, mentre GableStage al Biltmore mette a dispoizione 10 dollari di sconto sui biglietti del famoso spettacolo Bad Jews. Marvel Universe Live 2014 all'American Airlines Arena offre uno sconto di 5 dollari su alcuni spettacoli e The Adrienne Arsht Center sconti speciali sui biglietti per Ballet Nacional de España e DETROIT.

Ulteriori proposte speciali per ristoranti e spettacoli possono essere visualizzate qui.

Altri imperdibili eventi del Miami Live Month sono:

-          Venerdì 14 novembre: Sunny Isles Beach Jazz Fest
-          Sabato 15 novembre: Il Coconut Grove Black Heritage Music Series presenta il Concerto del Coro dell'Edward Waters College
-          Domenica 16 novembre: Miami Symphony Orchestra festeggia i 50 anni dall'arrivo dei Beatles a Miami, presso Adrienne Arsht Center
-          Giovedi, 20 novembre: Mark Birbiglia Comedy Show presso l'Adrienne Arsht Center
-          Venerdì 21 novembre: Chamber Music Series "Musical Offsprings" al Deering Estate
-          Sabato 22 novembre: Miami Reggae Festival @ Sunlife Stadium


"Miami Live Month rappresenta un'occasione in cui turisti, residenti e artisti si riuniscono per sostenere tutte le forme di arte e celebrare la musica e l'intrattenimento dal vivo", afferma il Presidente e CEO di GMCVB William D. Talbert, III, CDME. "É stato molto emozionante vedere l'offerta artistica e l'intrattenimento multiculturale crescere ad un ritmo così rapido. Miami Live Month ci permette di puntare i riflettori sugli artisti in ogni campo artistico, che portano il proprio talento sui nostri più prestigiosi palcoscenici così come nelle strade dei nostri quartieri".

Per tutti i dettagli della promozione, l'elenco completo delle location e il calendario di spettacoli ed eventi, visitate il sito di Miami Live Month: www.MiamiLiveMonth.com.

Miami Live Month fa parte del programma Temptations promosso da GMCVB, che propone iniziative che promuovono il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l'anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month, Shop Miami Month, Miami Sports Month, Miami Museum Month, Miami Film Month, Miami Spa Month, Miami Spice Restaurant Month, Miami Attractions Month e Miami Museum Month.
Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com.


Connect with MIA:


Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l'organismo ufficiale, non profit, per le azioni di Sales e Marketing,
la cui missione è quella di attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi ed eventi.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *