CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

NATALE E CAPODANNO DA MILLE E UNA NOTTE A DARMA


Il prestigioso riad marocchino invita a scoprire la città rossa durante il periodo natalizio.


Milano, 13 novembre 2014 Dar Darma, tradizionale dimora marocchina, oasi di pace ed eleganza nel cuore della Medina, è la location ideale per trascorrere un memorabile soggiorno nella vibrante città di Marrakech durante il Natale o a Capodanno, tra suq traboccanti di mercanzie di ogni tipo, venditori di pelli e botteghe di artigianato tradizionale, piazze colme di cantastorie e incantatori di serpenti, il tutto avvolto dai profumi delle spezie.

Dar Darma, con le sue preziose e accoglienti suite, con un personale cordiale e attento, è perfetto per vivere le feste in compagnia dei propri cari in quanto sarà come sentirsi a casa. La cuoca Maria cucinerà per gli ospiti deliziosi piatti tradizionali come l'harira, una zuppa calda di verdure in cui intingere delicate fette di pane arabo, la tajine  uno stufato di carne tenera, e un dessert di dolci mandorle, miele e datteri da degustare comodamente seduti sui cuscini dei salotti, nel patio o sulle terrazze con vista sulla Koutubia.

Inoltre, per tutto il mese di dicembre, la dimora darà la possibilità di prenotare un personal shopper che accompagnerà gli ospiti alla ricerca del souvenir più originale nelle botteghe del suq. Tra gli altri servizi del riad c'è anche la possibilità di prenotare una guida per andare alla scoperta della città e della Medina a piedi; sorvolare i cieli di Marrakech a bordo di una mongolfiera o ancora, per gli amanti del benessere, concedersi trattamenti rilassanti a base di olio d'argan nell'esclusivo hammam interno e a Les Bains de Marrakech.

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l'esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un'atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.


Per prenotazioni e informazioni:
Dar Darma, Marrakech
tel. +39 02.669927.204
info@dardarma.comreservation@dardarma.comwww.dardarma.com



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *