Wellness experience mai vista!
Trattamenti esclusivi alla CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda(TN): dai datteri del deserto, al cocco alle bacche di Goji
Entrare in un centro wellness e compiere un viaggio intorno al mondo, assaporandone i profumi, testandone sulla pelle le essenze più particolari, provando la sensazione di percepire lo spirito dei popoli che le hanno vissute. Trattamenti davvero esclusivi sono a prova dei cultori del benessere nella CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda(TN), perla della sponda trentina del Lago di Garda, dove ogni percorso wellness è un'avventura tutta personale in un angolo del pianeta.
Sabbia di Quarzo sulla pelle.
Il calore asciutto della sabbia di Quarzo rigenera la pelle e le permette di riacquistare l'energia perduta, grazie all'esclusivo Sandor Massage (50 minuti, 90 euro). Il burro invece ammorbidisce l'epidermide, prestandosi ad un avvolgente massaggio personalizzato. È il Candle antistress massage (50 minuti, 100 euro).
Raffinate essenze esotiche.
Gli aromi d'Oriente invitano le coppie ad un'esperienza esotica nella Private Suite of Sultan. Si comincia con un bagno di cocco e bacche di Goji, trattamento al ginger, wasabi e bamboo per un effetto esfoliante, e un caldo bagno romano, con impacco antiossidante al baobab e mango. Per terminare in raffinatezza, ci si immerge in un massaggio di coppia all'orchidea e polvere di perle (140 minuti, 380 euro a coppia).
Nel calore del deserto.
Per sentire l'anima del deserto, si raggiunge l'oasi della Private Suite Sahara, iniziando il viaggio con un bagno di vapore e lo scrub ai datteri e miele del deserto. Pregiato il bagno a lume di candela al sale rosso, fichi e minerali vulcanici, dalle sostanze nutrienti. Per terminare in modo sublime l'esperienza, c'è un massaggio di coppia all'olio caldo con incenso e mirra. (110 minuti, 320 euro a coppia).
Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464.021899
Fax. 0464.021800
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
venerdì 7 novembre 2014
Trattamenti esclusivi alla CXI Spa del Lido Palace di Riva del Garda(TN): dai datteri del deserto, al cocco alle bacche di Goji
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento