CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

Tra le Dolomiti, in uno dei comprensori d'eccellenza per lo sci di fondo, le offerte invernali a tutto relax del Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ).


Respirare a fondo…

Tra le Dolomiti, in uno dei comprensori d'eccellenza per lo sci di fondo, le offerte invernali a tutto relax  del Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ).


Con 150 chilometri di pista tracciate, meta abituale di competizioni internazionali e amatissima dagli appassionati di sport invernali, l'area sciistica compresa tra le Cime di Lavaredo e i comprensori di Plan de Corones, Cortina d'Ampezzo e Alta Pusteria è uno di quei luoghi che possono essere considerati sacri per il fondo. E non è un caso che la famiglia che gestisce e presta il nome al Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), tempio del wellness vicino a Cortina, sulla porta delle Dolomiti, possa suonare ai fanatici della disciplina quasi come una squadra, dal momento che tutte le sorelle Santer hanno fatto parte della nazionale italiana di fondo e biathlon. Lo sci da queste parti è talmente naturale che le offerte dell'hotel, a partire dal 5 dicembre 2014, si sono concentrate soprattutto nella grande specialità della casa, ovvero il benessere, con pacchetti da abbinare al soggiorno.

Giorni Romantici da Buongustai propone,  al prezzo di 210 euro per due persone, una colazione di "coccole" servita in camera, una fonduta romantica davanti al camino, un trattamento Private Spa con Prosecco e Tramezzini oppure con succo e spiedini di frutta (90 min). Wellness per lei, pensato specificamente per il relax rosa, comprende una cura dal viso "Vinoble classic" (60 min), un trattamento "Pantai Luar" con timbri d'erbe (50 min), un Toblinga Fango nel lettino sospeso ad acqua (50 min), un massaggio "Hot Crystal" con sassi ed oli caldi nel lettino Hamam (50 min), al prezzo di 266 euro. Visto che anche i signori hanno imparato a trattarsi bene, Wellness per lui propone invece – a 171 euro - una cura dal viso "Vinoble men" (60 min), pacchetto rigenerativo genziana e marmotta (25 min), un massaggio riflessologico del piede (50 min).

A entrambi, è invece dedicata Una cena romantica a lume di candela, con due aperitivi a scelta, tavola e menu degustazione ad hoc, al prezzo di 120 euro. Infine, a partire da 89 euro, per chi vuole comporre la propria vacanza benessere, Wellness à la carte consente di stabilire un programma individuale, comprensivo di due trattamenti a scelta tra Bagno all'arnica, Classico bagno di fieno, Toblinga Badl, Bagno al cirmolo, massaggio classico per tutto il corpo (50 min), massaggio sportivo (50 min) e massaggio rilassante (50 min).

Prezzi per il soggiorno a partire da 74  euro per persona con colazione in camera doppia Enzian.

Agli appassionati di sci, potrebbe poi interessare sapere che due ultramoderne seggiovie a otto posti – la cui inaugurazione è prevista per il 29 novembre - collegheranno, a partire dalla stagione invernale 2014/2015, le stazioni sciistiche Mont' Elmo e Croda Rossa. Dall'Orto del Toro, a 2100 metri, gli sportivi potranno ammirare le Dolomiti di Sesto da una nuova prospettiva e godere di una vista meravigliosa delle Tre Cime di Lavaredo. La rete regionale di piste raggiungerà così i 90 km.

Infine, con la messa in opera della nuova stazione ferroviaria Versiaco/Dolomiti di Sesto, si potranno raggiungere in soli 30 minuti le aree sciistiche Plan de Corones e Dolomiti di Sesto. Tutto ciò  - che rende ancora più comodo il soggiorno al Santer - grazie allo Ski Pustertal Express, che consente di muoversi dimenticando di avere un'automobile.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.
Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com.


Per informazioni: Romantik Wellness Hotel Santer
Via Alemagna 4 39034 – Dobbiaco (BZ)
Tel. 0474.972142
Sito web: www.romantikhotels.com/Toblach

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *